Fatto diverse volte, in bagni pubblici, in mezzo ai campi, in un ospedale, in piscina...
è eccitante e mi diverte.
Fatto diverse volte, in bagni pubblici, in mezzo ai campi, in un ospedale, in piscina...
è eccitante e mi diverte.
D'estate alcune volte quando ero al mare mi è capitato di farlo in pineta a ridosso della spiaggia libera (90 Km. al di fuori della mia provincia, lontano dalle spiagge frequentate dai miei concittadini ), sufficientemente appartati, per cui il pericolo di essere 'caldati' era abbastanza remoto. Sì mi piace aggiungerci un pizzico di trasgressività; ma senza correre eccessivi rischi. E come ha detto Elaine, è eccitante e divertente!
Ultima modifica di sogno eretico; 25/11/2014 alle 17:37
non mi ha mai attratto gran che il rischio di farsi beccare....comunque per Folletta , l'acqua non aiuta affatto la penetrazione....almeno per entrare...poi una volta dentro il resto lo fa la lubrificazione vaginale...
nel giardino delle scuole medie (non quando stavo alle medie eh!), in pineta, in spiaggia e nel mare anch'io (in acqua confermo livello difficoltà decisamente elevato ma se hai una buona fotta si fa!).
una volta anche nel guardaroba di una saletta dove ovviamente alcuni miei amici sono entrati a rompermi le palle!
C'è una sottile differenza tra l'eccitamento di fare qualcosa in un luogo "pericoloso" e l'atto osceno in luogo pubblico
Personalmente, mi è capito pochissime volte ed è comunque una cosa che mi mette molto a disagio per il mio carattere.
Posso capire che per molti sia eccitante, ci sta, basta non farsi sgamà e non risultare osceni ecco xD