No, non l'ho mai fatto in luoghi pubblici. E la cosa neppure mi attira.
Preliminari invece sì, ma non per mia iniziativa.
In generale sono una che in pubblico non ama nè le effusioni, nè particolari manifestazioni d'affetto, nè qualcosa di spinto.
No, non l'ho mai fatto in luoghi pubblici. E la cosa neppure mi attira.
Preliminari invece sì, ma non per mia iniziativa.
In generale sono una che in pubblico non ama nè le effusioni, nè particolari manifestazioni d'affetto, nè qualcosa di spinto.
Vabe se si parla di cose leggere come toccarsi di nascosto si ma sesso vero e proprio non se ne parla.
A me piace farlo quando il compagno è nei paraggi u.u
solo una volta in una stanza che faceva da cappella da adolescenti, ma per scelta e non per incapacità a trattenersi o perchè luogo pubblico, quanto perchè religioso, sempre amato la blasfemia,
non ho mai avuto gli ormoni a mille, nè mi è mai interessata una simile trasgressione
dopo un concerto in spiaggia una notte a Rimini e un'altra sempre in spiaggia al mare da me, atmosfera fantastica da film, la sabbia un po meno...
Preferisco la comodità e la tranquillità di posti più classici
Io sono follemente attratta dal rischio! Ovvio che non mi piace essere beccata, quindi non mi metto nelle condizioni di farmi beccare ma l'esistenza del rischio mi eccita..!
Le effusioni sono una cosa ben diversa secondo me.. Cioè io sono la persona meno dolce e tenera della storia con il mio ragazzo.. Se siamo in compagnia e ho voglia di dargli un bacio lo faccio lontano dagli occhi indiscreti.. Mi innervosiscono quelle coppie 'pucci-pucci'.. Io mi riferisco a un qualcosa che non verrà visto da nessuno, stuzzicarsi senza farsi vedere!
Eppure dicono che l'acqua aiuti l'atto!
Bè ovvio che davanti ad altri non è carino fare un pompino Però qualche palpatina..
Se lo faccio in giro è per una serie di cause non correlate all'eccitazione dell'essere sgamato,anzi,mi infastidisce parecchio la sensazione di rischio.Quand'ero pivello invece era un'altra storia.
Fatto, e se capita continuo a farlo, ma di certo non su una panchina in un parco. Che so, in acqua al mare, o in un camerino di un centro commerciale "con la porta", nel senso senza tendina. Non ci tiro, ma a volte mi piace.
Pubblici si, ma appartati. Lo trovo molto eccitante.