Mi è capitato in passato di non avere una casa dove andare con il mio ex ragazzo.
Quindi tendenzialmente direi al parco.
Con gli anni l'ho trovata una cosa davvero di pessimo gusto.
Mi è capitato in passato di non avere una casa dove andare con il mio ex ragazzo.
Quindi tendenzialmente direi al parco.
Con gli anni l'ho trovata una cosa davvero di pessimo gusto.
L'ho fatto in un bosco nascosti con una famigliola vicino e i bambini che giocavano nel laghetto, in macchina, sul pianerottolo di casa, in un giardino che se passavano le macchine ci vedevano... quando piglia bene piglia bene... però crescendo e avendo la disponibilità della casa diciamo che le cose diventano stazionarie e quindi poi alla fine si rifinisce sempre lì
la scorsa estate con mia moglie. Spiaggetta isolata adiacente una pineta. Eravamo a fine giornata ed abbiamo iniziato a darci da fare quando ho visto un ragazzo tra i cespugli in pineta, sicuramente era li per guardare. Ero eccitatissimo, l'ho spogliata del tutto mettendo le tette in bella evidenza ed abbiamo continuato...bello veramente
bene cosi si fa ehehe...
per quanto mi riguarda, ce stato sesso orale nei bagni di un centro commerciale da ragazzini, poi in macchina, in spiaggia la notte con la gente che passava dalla pesca notturna ahaha, poi vabbe nei parchi o in campagna, con la mia prima ragazza andavamo a imboscarci in motorino e ci appartavamo in mezzo alle fratte.
Che gusto ci sarebbe se non ti vede nessuno ?
il massimo della libidine e di farsi masturbare dentro la metropolitana affollata
eheh
Oppure rischiando di farsi beccare dal marito
ed erano cazzi
e chi ha gusto di farsi masturbare davanti a tutti nella metro? a parte una esibizionista intendo, o chi ha pietà verso qualche lumacone voyeur
dubito che le persone intorno nella metropolitana siano così imbecilli da non capire che quel movimento di quella ragazza su quel ragazzo è una masturbazione
poi se davvero nessuno ti vedesse e si accorgesse allora decadrebbe lo scopo per cui lo facevi e che tu avevi citato, ovvero avere il piacere di essere visto o notato mentre lo si fa
certo, perchè una con la mano dentro il cappotto di un altro, e con un leggero movimento ripetitivo, spesso è indice che gli sta rubando solo il portafoglio
inoltre ribadisco quanto detto prima, ovvero se davvero per ipotesi si masturbasse senza farsi vedere da nessuno allora non avrebbe senso dire che si ama farlo per farsi notare