Visualizzazione stampabile
-
Sesso in luoghi pubblici
La trasgressione, si sa, può essere un ottimo detonatore per l'erotismo di coppia. Il brivido legato al rischio di essere colti "in flagrante" può assicurare un rapporto ad alto tasso adrenalinico!
E voi, siete d'accordo? Vi eccita farlo in luoghi/situazioni dove potreste essere beccati? Vi è capitato?
La domanda nasce dal confronto con amiche che trovano assurda la possibilità di stuzzicarsi in pubblico, magari mentre si è al bar con le mani sotto al tavolo.. per non parlare della possibilità di spingersi ben oltre..!
-
Quando c'è voglia....c'è voglia
-
Non mi è capitato e non so se riuscirei. Cioè, magari una mezza palpata che può passare inosservata, ma qualcosa in più no, mi imbarazzerei.
-
Mi è capitato perlopiù nei bagni, dell'ospedale, del cinema o di qualche bar. Lo facciamo più che altro per comodità alla fine, non tanto per trasgressione , quando abbiamo un po' di tempo libero e voglia. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
La trasgressione, si sa, può essere un ottimo detonatore per l'erotismo di coppia. Il brivido legato al rischio di essere colti "in flagrante" può assicurare un rapporto ad alto tasso adrenalinico!
E voi, siete d'accordo? Vi eccita farlo in luoghi/situazioni dove potreste essere beccati? Vi è capitato?
Una volta, durante un'assemblea d'istituto, in palestra, mentre gli altri erano in aula magna. Fino a quel giorno trovavo anch'io eccitante il brivido e il farlo rischiando di essere colti in flagrante. Però dopo esser stata quasi beccata dal prof e dal bidello, e aver rischiato letteralmente l'infarto, ho capito che la camera da letto e l'auto sono posti bellissimi dove farle l'amore xD
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
La domanda nasce dal confronto con amiche che trovano assurda la possibilità di stuzzicarsi in pubblico, magari mentre si è al bar con le mani sotto al tavolo.. per non parlare della possibilità di spingersi ben oltre..!
Non mi piacciono le effusioni in luoghi pubblici. Ok pomiciare, ma trovo molto volgare spingersi oltre.
-
Assolutamente no.
Se siamo al mare a pesca o per boschi a funghi e non c'è in giro nessuno, mi piace stuzzicarlo un po'. Ma niente di più..
-
penso che possa capitare di essere talmente eccitati da non badare al luogo...tuttavia è sempre meglio ricordarsi che si viene beccati c'è la possibilità di una denuncia per atti osceni in luogo pubblico....
-
Vabbè ma non credo intenda una fellatio in mezzo al marciapiede :lol:
-
A me piace un sacco.. una volta ho fatto sesso al mare, in acqua, ma più che altro è stato un tentativo fallito.. l'acqua fa troppo attrito. Un'altra volta mi han fatto un pompino su un ponte, ma era di sera e non c'era tanta gente.. Penso sia stata una delle cose più eccitanti in assoluto.
-
L'ho fatto e non penso ci sia niente di male, ma entro certi limiti - farlo in un posto dove c'è il rischio di essere beccati è un conto, farlo (o fare cmq cose sessuali) in presenza di altre persone, anche se si pensa di non essere visti, è totalmente un altro.