Visualizzazione stampabile
-
Mi è capitato di farlo sul marciapiede dietro al mio palazzo, ma è coperto da fratte varie ed erano le 4 di notte; ma comunque divertente.
Di stuzzicarsi in macchina in mezzo al traffico.
Nella casetta del mini club e in quella dei bagnini ma in quest'ultima mi ci hanno pure beccato xD
poi vabbe in spiaggia la sera, in acqua al mare, i grandi classici insomma u.u
aah su un divanetto di una guest House,stava su un pianerottolo del secondo piano,dove davano due camere, era all'aperto, c'era un balcone che dava sulla strada principale...divertente xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frogga
Nella casetta del mini club
http://meblogwritegood.files.wordpre...1-28-30-am.png
-
A me piace farlo in posti diversi dal solito, ma pur sempre sicuri, dove sai che sicuramente non ti vede nessuno.
Tipo stanze diverse della casa, invece di farlo sempre sul letto, mi piace magari cambiare e farlo sul divano o per terra sul tappeto. :lol:
Non mi piace il rischio di essere beccati, non mi eccita, anzi, mi mette ansia e non riesco a rilassarmi.
Devo dire che ho provato, sia in acqua al mare che in spiaggia la sera, ma in entrambe le occasioni non è andata bene, mi preoccupo troppo e non mi sento per niente a mio agio.
-
in spiaggia capisco, ma in acqua al mare se vai un pò al largo lo puoi fare tranquilla.
a me cmq un pò di rischio di essere visti, in luoghi appartati comunque, mi eccità di più.
-
Capitato parecchie volte... devo dire che a me piace da matti (non in presenza di altre persone - in questi casi mi piace stuzzicare un po' o far qualcosa di nascosto).
Quel che mi attrae tantissimo è proprio l'idea del "luogo pubblico" in sé, non tanto la possibilità dell'esser visti... non so se mi spiego :P
-
Quote:
nali
Capitato parecchie volte... devo dire che a me piace da matti (non in presenza di altre persone - in questi casi mi piace stuzzicare un po' o far qualcosa di nascosto).
Quel che mi attrae tantissimo è proprio l'idea del "luogo pubblico" in sé, non tanto la possibilità dell'esser visti... non so se mi spiego :P
Oddio, finalmente :lol: Quindi non sono psicopatica io :lol:
-
Quoto Nali e anche a me è capitato per strada ma parlo solo di preliminari, con il mio attuale ragazzo. Abbiamo una storia a distanza e quindi ogni momento e luogo va bene! Per fare l'amore il letto secondo me, però, è sempre insostituibile!
-
Quote:
Folletta
Oddio, finalmente :lol: Quindi non sono psicopatica io :lol:
Ma quindi hai capito che voglio dire? *___*
Oh che bello :lolll: mi sento meno psicopatica anche io :lolll:
Comunque aggiungo che anche farlo all'aperto (campi e luoghi sperduti) non è niente male... :lolll:
-
-
Quote:
nali
Ma quindi hai capito che voglio dire? *___*
Oh che bello :lolll: mi sento meno psicopatica anche io :lolll:
Comunque aggiungo che anche farlo all'aperto (campi e luoghi sperduti) non è niente male... :lolll:
Escludendo la mia prima volta, fino a non troppo tempo fa l'aperto era il mio luogo :lol:
Non avendo la possibilità di una casa, ho sempre optato per i boschi e i campi qui in zona..