Visualizzazione stampabile
-
Sesso in luoghi pubblici
La trasgressione, si sa, può essere un ottimo detonatore per l'erotismo di coppia. Il brivido legato al rischio di essere colti "in flagrante" può assicurare un rapporto ad alto tasso adrenalinico!
E voi, siete d'accordo? Vi eccita farlo in luoghi/situazioni dove potreste essere beccati? Vi è capitato?
La domanda nasce dal confronto con amiche che trovano assurda la possibilità di stuzzicarsi in pubblico, magari mentre si è al bar con le mani sotto al tavolo.. per non parlare della possibilità di spingersi ben oltre..!
-
Quando c'è voglia....c'è voglia
-
Non mi è capitato e non so se riuscirei. Cioè, magari una mezza palpata che può passare inosservata, ma qualcosa in più no, mi imbarazzerei.
-
Mi è capitato perlopiù nei bagni, dell'ospedale, del cinema o di qualche bar. Lo facciamo più che altro per comodità alla fine, non tanto per trasgressione , quando abbiamo un po' di tempo libero e voglia. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
La trasgressione, si sa, può essere un ottimo detonatore per l'erotismo di coppia. Il brivido legato al rischio di essere colti "in flagrante" può assicurare un rapporto ad alto tasso adrenalinico!
E voi, siete d'accordo? Vi eccita farlo in luoghi/situazioni dove potreste essere beccati? Vi è capitato?
Una volta, durante un'assemblea d'istituto, in palestra, mentre gli altri erano in aula magna. Fino a quel giorno trovavo anch'io eccitante il brivido e il farlo rischiando di essere colti in flagrante. Però dopo esser stata quasi beccata dal prof e dal bidello, e aver rischiato letteralmente l'infarto, ho capito che la camera da letto e l'auto sono posti bellissimi dove farle l'amore xD
Quote:
Folletta
La domanda nasce dal confronto con amiche che trovano assurda la possibilità di stuzzicarsi in pubblico, magari mentre si è al bar con le mani sotto al tavolo.. per non parlare della possibilità di spingersi ben oltre..!
Non mi piacciono le effusioni in luoghi pubblici. Ok pomiciare, ma trovo molto volgare spingersi oltre.
-
Assolutamente no.
Se siamo al mare a pesca o per boschi a funghi e non c'è in giro nessuno, mi piace stuzzicarlo un po'. Ma niente di più..
-
penso che possa capitare di essere talmente eccitati da non badare al luogo...tuttavia è sempre meglio ricordarsi che si viene beccati c'è la possibilità di una denuncia per atti osceni in luogo pubblico....
-
Vabbè ma non credo intenda una fellatio in mezzo al marciapiede :lol:
-
A me piace un sacco.. una volta ho fatto sesso al mare, in acqua, ma più che altro è stato un tentativo fallito.. l'acqua fa troppo attrito. Un'altra volta mi han fatto un pompino su un ponte, ma era di sera e non c'era tanta gente.. Penso sia stata una delle cose più eccitanti in assoluto.
-
L'ho fatto e non penso ci sia niente di male, ma entro certi limiti - farlo in un posto dove c'è il rischio di essere beccati è un conto, farlo (o fare cmq cose sessuali) in presenza di altre persone, anche se si pensa di non essere visti, è totalmente un altro.
-
No, non l'ho mai fatto in luoghi pubblici. E la cosa neppure mi attira.
Preliminari invece sì, ma non per mia iniziativa.
In generale sono una che in pubblico non ama nè le effusioni, nè particolari manifestazioni d'affetto, nè qualcosa di spinto.
-
Vabe se si parla di cose leggere come toccarsi di nascosto si ma sesso vero e proprio non se ne parla.
-
A me piace farlo quando il compagno è nei paraggi u.u
-
Quote:
Folletta
solo una volta in una stanza che faceva da cappella da adolescenti, ma per scelta e non per incapacità a trattenersi o perchè luogo pubblico, quanto perchè religioso, sempre amato la blasfemia,
non ho mai avuto gli ormoni a mille, nè mi è mai interessata una simile trasgressione
-
dopo un concerto in spiaggia una notte a Rimini e un'altra sempre in spiaggia al mare da me, atmosfera fantastica da film, la sabbia un po meno...
Preferisco la comodità e la tranquillità di posti più classici
-
Io sono follemente attratta dal rischio! Ovvio che non mi piace essere beccata, quindi non mi metto nelle condizioni di farmi beccare ma l'esistenza del rischio mi eccita..!
Quote:
cikay
[...]
Non mi piacciono le effusioni in luoghi pubblici. Ok pomiciare, ma trovo molto volgare spingersi oltre.
Le effusioni sono una cosa ben diversa secondo me.. Cioè io sono la persona meno dolce e tenera della storia con il mio ragazzo.. Se siamo in compagnia e ho voglia di dargli un bacio lo faccio lontano dagli occhi indiscreti.. Mi innervosiscono quelle coppie 'pucci-pucci'.. Io mi riferisco a un qualcosa che non verrà visto da nessuno, stuzzicarsi senza farsi vedere!
Quote:
Loller156
A me piace un sacco.. una volta ho fatto sesso al mare, in acqua, ma più che altro è stato un tentativo fallito.. l'acqua fa troppo attrito. Un'altra volta mi han fatto un pompino su un ponte, ma era di sera e non c'era tanta gente.. Penso sia stata una delle cose più eccitanti in assoluto.
Eppure dicono che l'acqua aiuti l'atto!
Quote:
Layne S.
L'ho fatto e non penso ci sia niente di male, ma entro certi limiti - farlo in un posto dove c'è il rischio di essere beccati è un conto, farlo (o fare cmq cose sessuali) in presenza di altre persone, anche se si pensa di non essere visti, è totalmente un altro.
Bè ovvio che davanti ad altri non è carino fare un pompino :lol: Però qualche palpatina..:lol:
-
Quote:
Folletta
Eppure dicono che l'acqua aiuti l'atto!
L'atto forse si, ma non sempre aiuta l' "attore" :)
Quote:
Folletta
Bè ovvio che davanti ad altri non è carino fare un pompino :lol:
E perché mai non deve essere carino ? Mia nonna diceva, guarda e impara....C'è sempre da imparare :lol:
-
Se lo faccio in giro è per una serie di cause non correlate all'eccitazione dell'essere sgamato,anzi,mi infastidisce parecchio la sensazione di rischio.Quand'ero pivello invece era un'altra storia.
-
Fatto, e se capita continuo a farlo, ma di certo non su una panchina in un parco. Che so, in acqua al mare, o in un camerino di un centro commerciale "con la porta", nel senso senza tendina. Non ci tiro, ma a volte mi piace.
-
Pubblici si, ma appartati. Lo trovo molto eccitante. :)
-
Fatto diverse volte, in bagni pubblici, in mezzo ai campi, in un ospedale, in piscina...
è eccitante e mi diverte.
-
D'estate alcune volte quando ero al mare mi è capitato di farlo in pineta a ridosso della spiaggia libera (90 Km. al di fuori della mia provincia, lontano dalle spiagge frequentate dai miei concittadini :) ), sufficientemente appartati, per cui il pericolo di essere 'caldati' era abbastanza remoto. Sì mi piace aggiungerci un pizzico di trasgressività; ma senza correre eccessivi rischi. E come ha detto Elaine, è eccitante e divertente!
-
non mi ha mai attratto gran che il rischio di farsi beccare....comunque per Folletta , l'acqua non aiuta affatto la penetrazione....almeno per entrare...poi una volta dentro il resto lo fa la lubrificazione vaginale...
-
nel giardino delle scuole medie (non quando stavo alle medie eh!), in pineta, in spiaggia e nel mare anch'io (in acqua confermo livello difficoltà decisamente elevato ma se hai una buona fotta si fa!).
una volta anche nel guardaroba di una saletta dove ovviamente alcuni miei amici sono entrati a rompermi le palle!
-
Quote:
Elaine Marley
Fatto diverse volte, in bagni pubblici, in mezzo ai campi, in un ospedale, in piscina...
è eccitante e mi diverte.
Ad una laurea.. U_U
-
Quote:
Loller156
Ad una laurea.. U_U
No, a quelle ho sempre preferito mangiare i confetti u.u
-
C'è una sottile differenza tra l'eccitamento di fare qualcosa in un luogo "pericoloso" e l'atto osceno in luogo pubblico :lolll:
Personalmente, mi è capito pochissime volte ed è comunque una cosa che mi mette molto a disagio per il mio carattere.
Posso capire che per molti sia eccitante, ci sta, basta non farsi sgamà e non risultare osceni ecco xD
-
Quote:
Echoes
C'è una sottile differenza tra l'eccitamento di fare qualcosa in un luogo "pericoloso" e l'atto osceno in luogo pubblico :lolll:
non c'è per le forze dell'ordine, se si tratta sempre di sesso e il luogo pericoloso è pubblico, ovvero aperto o esposto al pubblico
dato che qui non credo che si parli di un semplice bacio sulla bocca
-
Quote:
Echoes
Personalmente, mi è capito pochissime volte ed è comunque una cosa che mi mette molto a disagio per il mio carattere.
Posso capire che per molti sia eccitante, ci sta, basta non farsi sgamà e non risultare osceni ecco xD
...Ma tu non fai sesso!!!
-
Non credo che lo farei...