Il non saperlo usare in senso tecnico alla fine si supera, vale per le prime esperienze o comunque per le persone che hanno problemi, come disfunzione erettile ecc ecc, però in questi casi la cosa è superabile. Se poi non si superano questi problemi allora sorge il non saperlo usare e stop, e in quel caso le dimensioni non servono proprio a nulla. Per me il non saperci fare è più in senso lato, cioè quando hai un bel pene e quindi potenzialmente puoi soddisfare benissimo il partner però te ne freghi, allora per me vuol dire non saperlo usare perché non riesci a soddisfare la tua campagna. Metto le due cose su due piani diversi del non saperlo usare.
Comunque no, i peni troppo grandi, molto sopra la media, spaventano e basta, io avrei paura di essere tagliata a metà, scusate la finezza u.u
era una battuta riferita all'ultima frase del post di Temp, ma in sto forum bisogna sempre spiegarle?
ma va non s'era capito uhahahahaha
- - - Aggiornamento - - -
Originariamente inviata da imok
Per far godere una donna bastano 2 dita, non serve la nerchia di Sonny Corleone.
La media europea è sui 13 cm, quindi non vedo che problemi ci si debba fare.
Per me il non saperci fare è più in senso lato, cioè quando hai un bel pene e quindi potenzialmente puoi soddisfare benissimo il partner però te ne freghi, allora per me vuol dire non saperlo usare perché non riesci a soddisfare la tua campagna. Metto le due cose su due piani diversi del non saperlo usare.
Si ma letteralmente in quel caso non significa non saperlo usare, significa invece che non gli interessa usarlo, ma se volesse potrebbe anche saperlo usare
gli uomini che si preoccupano poco del piacere della donna perchè troppo concentrati sul loro sono tanti.. anche io ho interpretato questo come il "non saperlo usare".
be ti stai docciando alla veloce che gia hai fretta e ti vedi arrivare un tyson con un biscione lungo penzolante... ho finito di sciacquarmi e sono volato al mio armadietto ahahahha...non si sa mai... ahahaaha... mica ci sono le docce con i separè dove vado io...
Potevi restare...magari scoprivi a spese tue se è vero ciò che affermi, cioè che è melgio una mazza da 20cm che un pene normale da 13/14 cm
P.S.:non è che sei scappato per sindrome di inferiorità ?