Originariamente inviata da
Jo Constantine
E' una domanda troppo semplice per una risposta abbastanza difficile. Un po' come trovare l'equazione per le pippe mentali.
Diciamo che la risposta non la trovi nella risposta in sé, ma nei dati.
Ciao sono Katja, ho 22 anni, sono di Sguggulami e studio lingue a Roma.
Sono una ragazza solare, energica, abbastanza attraente, iperattiva e innamorata della vita.
Quello che cerco da un uomo è solidità, affetto, rispetto,serietà, interesse e reciprocità.
Ciao, sono Tancredi, ho 22 anni, sono di Sguggulami e studio giurisprudenza a Roma.
Sono un ragazzo abbastanza solare, piacente, attivo nella media, simpatico a dire di molti, serio e concreto.
Quello che cerco da una donna è solidità, affetto, serietà.
Ciao sono Truciolo, ho 24 anni, vivo da sempre a Roma e faccio il DAMS..più o meno.
Al momento non mi importa di molte cose, mi voglio divertire e godere gli attimi.
Faccio feste, mi trombo chi mi pare e come mi pare senza troppi pesi sulla coscienza, che quelli non fanno mai bene alla giovinezza.
Tancredi è innamorato di Katja da almeno 4 anni. Sono caduti nella friendzone e lui ne soffre a bestia, cadendo nello zerbinaggio più misero.
Katja più o meno lo sospetta, però non ci da molto peso perché conosce Tancredi da un sacco di anni, gli vuole bene come un amicone, e le darebbe a noia perderlo.
E' abbastanza infoiata per Truciolo, che ha conosciuto a un pub di San Lorenzo, grazie ad amici comuni. Una chiacchiera dopo l'altra, passano le ore, e si fanno una sveltina in macchina e poi altre 2 o 3 successivamente. Poi il nulla. Lui non la considera più di tanto e continua a darsi alla pazza gioia con altre ragazze. Lei lo sa, sa che tipo di ragazzo è, sa che è totalmente inaffidabile, però ci sta sotto come una tossica, e si confida con Tancredi pur sospettando/sapendo quello che prova per lei.
Ora tu vai a trovare le colpe.