E Tancredi è un sottone.
Ta dan!!
Visualizzazione stampabile
Nel 90% delle situazioni, non mi sentirei di dire che nessuno ha colpa, né che uno dei due è uno stronzo. Sono cose che succedono nella vita, succede a tutti (e non solo in amore) di avere aspettative diverse rispetto alle persone che ci circondano, succede che si creino incomprensioni, succede anche che ci ostiniamo a volere per forza qualcosa che sappiamo benissimo che non fa per noi.
Ci sono miliardi di casi e sfumature possibili, la cosa non mi interessa.
Il succo del post era solo voler far notare come i "signori" che criticano le donne che inseguono gli stronzi, poi trattano come eroi gli uomini che inseguono le stronze. Insomma due pesi e due misure.
In sintesi, alle donne piace l'uomo sicuro, deciso, spigliato e non appiccicoso. Cioè quello che tutti gli uomini insicuri, indecisi, non spigliati e appiccicosi chiamano "stronzo".
Questa è la verità, tutto il resto è blablabla :182:
blablabla, ma che ci vuole un cv per trombare? le universitarie vogliono il tipo figo, possibilmente gentile ed educato, dolce e sensibile per cornificarlo il sabato sera con l operaio 30enne palestrato stralampadato con la minkia grussa che è sicuro e spigliato, e se le sbatte per bene nei bagni...al sud almeno le ragazze sono un po piu socievoli se le approcci, non fanno le preziose e le infastidite...qua se vai ad offrire da bere ad una ragazza ti squadra e poi ti parla con la scazzo addosso, con le amiche dai scollatelo, ameno che non sei figo, li cambia sembrano cagne... al sud almeno ti parlano guardandoti in faccia...per la cronaca io non sono un cesso, e nemmeno malato come crede qualcuna, ma approcciarle è difficile! Non sarò dei piu svegli, quello si...
- - - Aggiornamento - - -
Non è tanto diverso da cio che ho detto io. Comunque se Tancredi non si decide a dichiararsi e non fa la mossa, e normale che katja cerchi cio che le manca altrove. Le donne vogliono fare sesso proprio come gli uomini e smettiamola di pensare che sono diverse, si masturbano e guardano porno tranquillamente e vogliono GODERE a letto. Solo che sono donne non lo dicono come noi vantandosene anzi, per altre cose invece sono stupide, abboccano sempre a tutte le stronzate che le facciamo credere, alcune son fragili e di legno, soffrono di sensi di colpa, paura del giudizio altrui, insicurezze fisiche, alcune sono collose soffrono di dipendenza affettiva... cioè non sono mica tutte uguali...io in 28 anni ne ho trovata solo una perfetta per me e lo lasciata, pensa che furbo...
E infatti dicono una cazzata pure loro. Guarda caso, poi, lo dicono quelle donne che vorrebbero sentire il partner ogni tre secondi e lo vorrebbero non proprio come una zecca, ma quasi.
Ma di certo non è quello lo stronzo.
E il discorso vale anche a parti invertite.
I luoghi comuni ci saranno sempre, però si dovrebbe essere in grado di distinguerli dalla realtà.
ma questo non c'entra molto..
comunque è vero, approcciare al nord è più difficile senza dubbio.. molte qui se la tirano bisogna che ci fai un pò d'esperienza :D
- - - Aggiornamento - - -
infatti, qualche post fa, scrissi che ognuno ha la sua definizione di uomo stronzo, proprio perchè non è uguale per tutti.
Però obiettivamente essere stronzo non vuol dire quello. Una persona può pensarlo ma starà comunque pensando una cazzata.