ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 201
Like Tree169Mi piace

Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?

  1. #171
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Per me chi dice che le donne vogliono lo stronzo non hanno una concezione reale di cosa vuol dire essere stronzo, chiunque è un pelo più interessante di loro è stronzo. Questo è quello che penso, e sono sicura di pensarla nel modo corretto.
    Prima non ho risposto perché non volevo deragliare il topic (e beccarmi un richiamo da imok ) , ma visto l'andazzo:

    la storia che le donne preferiscono gli stronzi viene usata come scusa da uomini frustrati e poco interessanti, per la loro incapacità di attrarre le attenzioni che desiderano, esattamente come la volpe che non può arrivare all'uva.
    Una persona più spigliata, carismatica e sicura di sé non è automaticamente uno stronzo; casomai se c'è qualcosa da "stronzi" è proprio il vostro rancore verso le donne, le vostre generalizzazioni, la vostra scarsa stima dell'intelligenza femminile. Forse il fatto che le donne vi evitino come la peste è un chiaro sintomo della loro intelligenza.

    PS:
    Una donna "friendzona" un ragazzo e si comporta da stronza, lui diventa uno zerbino e si umilia pur di piacerle = è colpa della donna se non lo apprezza.
    Un ragazzo si comporta da stronzo e non rispetta una donna, lei però continua a starci insieme (o corteggiarlo) = è sempre colpa della donna.

    Man logic.
    A MagicCarpet, Temperance e Jean Grey piace questo intervento

  2. #172
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Un ragazzo si comporta da stronzo e non rispetta una donna, lei però continua a starci insieme (o corteggiarlo) = è sempre colpa della donna.

    Man logic.
    E di chi dovrebbe essere? Dello zerbino?!

  3. #173
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Non credo ne troverò mai, li hai tutti infilati tu nel culo.

    ahahahahah ti voglio bene

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    A questo punto i casi sono tre:
    - provi piacere nel farti insultare
    - ti fai di droghe pesanti
    - devi far pace col cervello

    Ad ogni modo, indipendentemente da quale sia il tuo problema, il mio consiglio è solo uno: FATTI CURARE!

    Una l'hai indovinata ahhaha

  4. #174
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    mah.. tu la pensi cosi ok, ci sta.

    io ovviamente parlo per esperienza mia, tu magari ne avrai avute diverse, ti posso assicurare che le donne non mi evitano come la peste.. non credo di essere nè frustrato nè poco interessante, semplicemente se faccio un bilancio delle storie che ho avuto si evince chiaramente che più mi sono comportato con disinteresse/stronzaggine più mi hanno sbavato dietro.

    poi dipende anche cosa intendete per stronzo.. perchè ognuno può vederla un pò a suo modo.. io spesso mi son beccato dello stronzo quando a parer mio non avevo fatto niente di male o che non fosse chiaro..

    la man logic poi.. quella è un invenzione tua
    o almeno.. io non ho mai difeso il mio comportamento.

  5. #175
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Prima non ho risposto perché non volevo deragliare il topic (e beccarmi un richiamo da imok ) , ma visto l'andazzo:

    la storia che le donne preferiscono gli stronzi viene usata come scusa da uomini frustrati e poco interessanti, per la loro incapacità di attrarre le attenzioni che desiderano, esattamente come la volpe che non può arrivare all'uva.
    Una persona più spigliata, carismatica e sicura di sé non è automaticamente uno stronzo; casomai se c'è qualcosa da "stronzi" è proprio il vostro rancore verso le donne, le vostre generalizzazioni, la vostra scarsa stima dell'intelligenza femminile. Forse il fatto che le donne vi evitino come la peste è un chiaro sintomo della loro intelligenza.

    PS:
    Una donna "friendzona" un ragazzo e si comporta da stronza, lui diventa uno zerbino e si umilia pur di piacerle = è colpa della donna se non lo apprezza.
    Un ragazzo si comporta da stronzo e non rispetta una donna, lei però continua a starci insieme (o corteggiarlo) = è sempre colpa della donna.

    Man logic.

    Infatti nel forum sono tutte donne di casa mi sa... si si...

  6. #176
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E di chi dovrebbe essere? Dello zerbino?!
    ...La domanda è proprio questa: perché se una donna si umilia per un uomo è colpa sua, e quando un uomo si umilia per una donna è colpa della donna?
    A Temperance e Jean Grey piace questo intervento

  7. #177
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    ...La domanda è proprio questa: perché se una donna si umilia per un uomo è colpa sua, e quando un uomo si umilia per una donna è colpa della donna?

    Perchè negli stereotipi quotidiani, l uomo è morto di ... e la donna è t..... non ce nulla da fare!

  8. #178
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    La finiamo? Tutti quanti.

  9. #179
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    ...La domanda è proprio questa: perché se una donna si umilia per un uomo è colpa sua, e quando un uomo si umilia per una donna è colpa della donna?
    E' una domanda troppo semplice per una risposta abbastanza difficile. Un po' come trovare l'equazione per le pippe mentali.
    Diciamo che la risposta non la trovi nella risposta in sé, ma nei dati.

    Ciao sono Katja, ho 22 anni, sono di Sguggulami e studio lingue a Roma.
    Sono una ragazza solare, energica, abbastanza attraente, iperattiva e innamorata della vita.
    Quello che cerco da un uomo è solidità, affetto, rispetto,serietà, interesse e reciprocità.

    Ciao, sono Tancredi, ho 22 anni, sono di Sguggulami e studio giurisprudenza a Roma.
    Sono un ragazzo abbastanza solare, piacente, attivo nella media, simpatico a dire di molti, serio e concreto.
    Quello che cerco da una donna è solidità, affetto, serietà.

    Ciao sono Truciolo, ho 24 anni, vivo da sempre a Roma e faccio il DAMS..più o meno.
    Al momento non mi importa di molte cose, mi voglio divertire e godere gli attimi.
    Faccio feste, mi trombo chi mi pare e come mi pare senza troppi pesi sulla coscienza, che quelli non fanno mai bene alla giovinezza.

    Tancredi è innamorato di Katja da almeno 4 anni. Sono caduti nella friendzone e lui ne soffre a bestia, cadendo nello zerbinaggio più misero.
    Katja più o meno lo sospetta, però non ci da molto peso perché conosce Tancredi da un sacco di anni, gli vuole bene come un amicone, e le darebbe a noia perderlo.
    E' abbastanza infoiata per Truciolo, che ha conosciuto a un pub di San Lorenzo, grazie ad amici comuni. Una chiacchiera dopo l'altra, passano le ore, e si fanno una sveltina in macchina e poi altre 2 o 3 successivamente. Poi il nulla. Lui non la considera più di tanto e continua a darsi alla pazza gioia con altre ragazze. Lei lo sa, sa che tipo di ragazzo è, sa che è totalmente inaffidabile, però ci sta sotto come una tossica, e si confida con Tancredi pur sospettando/sapendo quello che prova per lei.


    Ora tu vai a trovare le colpe.

  10. #180
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Vabbè, come l'hai descritta tu nessuna colpa, ovvio. Ma se Truciolo abbindola Katja pur di trombarsela con paroline dolci e promesse di amore eterno beh...katja è un po' polla se ci casca per carità...ma Truciolo è un po' stronzo.
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Conta di più la morte del polpo o quella di un giovane in carcere?
    Da Zeitgeist nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 10:03
  2. Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 13:57
  3. Per le donne: la cosa che vi fa eccitare di più?
    Da *Domy* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/4/2009, 16:34
  4. Le donne si sposano più per convenienza
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 16:06
  5. Compiti per le vacanze...sempre di più un palla !!
    Da Adri.Pa_93 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 0:21