Quoto più o meno quello che ha detto Frogga riguardo alle dimensioni. Non è vero che non contano, ma sono ampiamente sopravvalutate: un pene di dimensioni molto piccole o molto grandi può essere un problema, intorno alla media (un po' meno o un po' di più) va benissimo, e a quel punto entrano in gioco tutt'altri fattori che rendono il rapporto piacevole o meno.
Calcolando che ovviamente la curva delle dimensioni del pene nella popolazione è una gaussiana (come la statura), la stragrande maggioranza degli uomini avrà un pene perfettamente funzionale in termini di dimensione.
Fig. 1: distribuzione normale (gaussiana)
Per altro non capisco nemmeno cosa significhi "saperlo usare": si sta parlando del proprio corpo (perché non si fa sesso solo con l'arnese), non un qualche marchingegno alieno...
Ci può stare che qualche volta non si crei alchimia fra i partner durante le prime volte, ma se una persona è ansiosa di sperimentare e desiderosa di compiacere il partner e di imparare a conoscerlo, sinceramente non mi pare nulla che non si possa risolvere.