immaginavo certe risposte.. anche perchè la donna fa sempre il contrario di ciò che dice.
ma è la verità Temp, non mi puoi dire che tutte quelle che affrontano cosi le relazioni hanno il cervello bacato, perchè stai offendendo il popolo femminile.
sicuramente ci sarà anche qualche donna che si comporta diversamente, ma la maggior parte ti corrono dietro eccome (e non parlo solo di esperienze personali ma anche guardandomi intorno), c'è anche il proverbio.. in amor vince chi fugge..
L'uomo troppo dolce, premuroso e coccoloso stanca subito invece quello imprevedibile, intelligente e che sa tener testa alla tipa, è l uomo desiderato! Temperance è single se non sbaglio...xherdan vediamo se fai lo stronzo con lei cosa ottieni... mi sa che gia sei partito male... t ha gia schifato
Ma da quanto imprevedibile, intelligente e caparbio sono sintomi dello stronzo? Intelligente, poi? Chi è intelligente è stronzo?!
No perchè se lo stronzo è questo, per voi, allora non avete capito niente, eh.
Lo stronzo è chi ti tratta male, stop, e le donne che stanno con chi le tratta male non sono donne sane.
Donne del genere ci sono, ma non sono la maggioranza. Come per fortuna non sono in maggioranza gli uomini che pensano questo della donna.
Rebel, poi, tieniti queste battutine per te, credevo di esser già stata chiara, in passato.
oooo come sei pesante, stavo solo scherzando... non fare l'anziana dai...le donne possono stare anche con uno stronzo perchè innamorate perse... altrimenti come mai molte stanno zitte quando in casa hanno un compagno violento... questo vorrei capire...
Sai leggere?
Perchè non sono donne sane, sono donne che hanno dei problemi, dei complessi. Una persona che sta bene con se stessa, non ha paura di rimanere sola e di affrontare le conseguenze di lasciare un uomo violento, non rimane invischiata in quelle relazioni. E non rimane neanche con un uomo che non è violento, ma che non è comunque una bella persona.
L'innamoramento non è il motivo per cui restano, è quello per cui si fidanzano, rimangono con loro perchè diventano delle vittime, e se sono fragili psicologicamente subiscono il lavaggio del cervello e sono convinte di non poter avere di meglio.
Le donne cercano l'uomo gentile e premuroso, ma che sia anche intelligente e con presenza di spirito, essere gentile e intelligente non sono caratteristiche che non si possono avere insieme. La donna non vuole l'uomo smidollato, è diverso. Ma sfido anche gli uomini a volere una smidollata a fianco, un'insicura cronica che cerca continue conferme nell'altro e si fa paranoie continue che riversa su di lui.
Per me chi dice che le donne vogliono lo stronzo non hanno una concezione reale di cosa vuol dire essere stronzo, chiunque è un pelo più interessante di loro è stronzo. Questo è quello che penso, e sono sicura di pensarla nel modo corretto.