Questo è totalmente OT, ma lo sai che mi dà parecchio fastidio che usi la parola linguista totalmente a sproposito? Fare sbrodolate autocelebrative su un forum su internet non ti rende un linguista, spiacente.
Spero sinceramente che questo venga riportato in OT, perché lì stava bene, tanto non ci sono i presupposti per una discussione seria e neanche l'argomento è da Curiosità e consigli sul sesso: Suo non sta cercando nessun consiglio, è solo venuto qui a menarci in faccia le dimensioni del suo uccello, dopo aver rotto per mesi con quelle dei bicipiti.
nemmeno sparare battutine sul forum nega eventuali capacità dialettiche evidenti (il termine linguista è usato come ironia in altri ambiti), che non c'entrano con le dimensioni del pene
oppure semplicemente questa non è una discussione seria, e non sono stato io a spostarla
che siano sbrodolate autocelebrative lo dici tu, sono argomentazioni diverse da queste, come anche che rompa, ne parlavo nel contesto adatto
anche trentalance
Cerco di rispondere seriamente: di sicuro non posso sapere con certezza cosa piaccia di più alle donne ma dico la mia. E' chiaro che se uno ce l'ha molto lungo e poi non é in grado di usarlo come si deve a parte il fatto che é un fesso ma poi non conta alla fine perché se ce l'hai e non lo sai usare..che ce l'hai a fa' ?? D'altro canto una lunghezza non eccelsa con un certo saperci fare può fare la differenza. Morale della favola? Conta come lo si usa ma la lunghezza é di sicuro una sorta di biglietto da visita.
che palle sempre gli stessi temi...