un pò concordo, ci sono delle ragazze che trovano importante la prima volta ma poi le belle parole finiscono dopo quella volta.
un pò concordo, ci sono delle ragazze che trovano importante la prima volta ma poi le belle parole finiscono dopo quella volta.
la mia prima volta è stato con la mia ex...ora che ci siamo lasciati,ho paura cjhe la prossima volta colta che lo farò,penserò a lei
quindi ritieni che la tua verginità è rimasta legata a lei... e come l'hai vissuta? pensi ancora che lo farai con una persona che ami e non con una così appena conosciuta in disco...Originariamente inviata da viskus714
(è per farvi ritornare in topic altrimenti ci staimo perdendo qua)
Ciao ragazzi io cominciato a 10 anni ovviamente per curiosità,poi ho visto che mi piaceva,ho continuato.
Non capisco una cosa,perchè certe perone si alzano dal letto dopo aver fatto sesso,addiritura dopo un giorno,da promettere che erano d'accordo in entrambi,me lo spiegate?
Cari minorenni se vi piace una perona maggiorenne non avete nessun problema, fatelo non reato fino a quando uno dei due non è disponibile per giunta minorenne.Avete voi la palla in mano.
Altre informazioni scrivetemi.
Cerco di riponderti in linguaggio potabile,visto che sono una di quelle che ha usato il termine"persona giusta".Originariamente inviata da s@ve
Per me fare l'amore va oltre il desiderio sessuale individuale e non è per esprimermi con belle parole,ma il mio modo di vedere questo atto.
Siccome a farlo non sarò da sola,ma con la persona che amo,non ci trovo niente di male a considerarlo la persona giusta per me in questo momento della mia vita e so che quando accadrà sarà con lui.
Penso sia uno spreco darsi al primo che capita e non in termini di"prima volta",ma in generale per tutte le volte che verranno.
Ciao