ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 su 55

essere vergini

  1. #51
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    un pò concordo, ci sono delle ragazze che trovano importante la prima volta ma poi le belle parole finiscono dopo quella volta.

  2. #52
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    la mia prima volta è stato con la mia ex...ora che ci siamo lasciati,ho paura cjhe la prossima volta colta che lo farò,penserò a lei

  3. #53
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viskus714
    la mia prima volta è stato con la mia ex...ora che ci siamo lasciati,ho paura cjhe la prossima volta colta che lo farò,penserò a lei
    quindi ritieni che la tua verginità è rimasta legata a lei... e come l'hai vissuta? pensi ancora che lo farai con una persona che ami e non con una così appena conosciuta in disco...

    (è per farvi ritornare in topic altrimenti ci staimo perdendo qua)

  4. #54
    marcus
    Utente bannato

    Predefinito

    Ciao ragazzi io cominciato a 10 anni ovviamente per curiosità,poi ho visto che mi piaceva,ho continuato.
    Non capisco una cosa,perchè certe perone si alzano dal letto dopo aver fatto sesso,addiritura dopo un giorno,da promettere che erano d'accordo in entrambi,me lo spiegate?

    Cari minorenni se vi piace una perona maggiorenne non avete nessun problema, fatelo non reato fino a quando uno dei due non è disponibile per giunta minorenne.Avete voi la palla in mano.
    Altre informazioni scrivetemi.

  5. #55
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Non capisco perché moltissimi associno il concetto di verginità - o meglio di perdita della verginità - con quello di farlo con la persona giusta.

    Dai vostri discorsi sembra che la ricerca della persona giusta(*) con cui fare sesso debba essere una cosa circoscritta alla prima volta... invece se ciò fa parte della vostra morale, immagino che allora la persona giusta la auspichiate per ogni rapporto sessuale che avete, anche l'ultimo...

    Quindi sarei più orientato a pensare che date un valore particolare alla prima volta e conseguentemente alla verginità, ma che non ve ne rendiate conto o non vogliate rendervene conto.


    (*) ho riutilizzato un termine non mio che non mi piace molto...
    Cerco di riponderti in linguaggio potabile,visto che sono una di quelle che ha usato il termine"persona giusta".

    Per me fare l'amore va oltre il desiderio sessuale individuale e non è per esprimermi con belle parole,ma il mio modo di vedere questo atto.
    Siccome a farlo non sarò da sola,ma con la persona che amo,non ci trovo niente di male a considerarlo la persona giusta per me in questo momento della mia vita e so che quando accadrà sarà con lui.

    Penso sia uno spreco darsi al primo che capita e non in termini di"prima volta",ma in generale per tutte le volte che verranno.
    Ciao

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Il giardino delle vergini suicide
    Da mimì_ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/5/2009, 20:35
  2. 883 - Essere in te
    Da Macaca nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 21:18
  3. Che c**o essere vergini stolte!
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 9:59
  4. entrambi vergini....
    Da -FarFalla- nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 18:11
  5. le vergini suicide
    Da Patu nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 18:49