E di ke? ti ho solo quotata!Originariamente inviata da leoncina572
E di ke? ti ho solo quotata!Originariamente inviata da leoncina572
La verginità è un valore molto importante... sono un ragazzo abbastanza carino e che piace... prima di farlo la prima volta ne avevo avuto mille di occasioni x farlo ma nn l'ho mai fatto proprio xkè credevo in questo valore...una volta addirittura a 17 anni una tipa di 18 si fece prestare la makkina da un amico e mi chiese di andare con lei xkè doveva prendere una cosa a casa e aveva paura...in realtà voleva solo.... ma anke se era uno schianto mi rifiutai...
Non c'è un tempo...nn è scritto da nessuna parte...si tratta solo di aspettare il momento e la persona "giusta" che poi in futuro si dimostrerà nn essere quella giusto questo poco importerà, almeno a me ora mi importa poco se alla fine con quella persona è finita!
l unico periodo in cui ho pensato che essere vergine fosse bello è stato quando ho conosciuto il mio ragazzo, mi sono messa insieme a lui, mi sono accorta che fra di noi c era amore.. e ho capito che la mia prima volta sarebbe stata cn lui.. in quei momenti sono stata felice di nn averlo mai fatto cn nessuno prima, perchè nn ci sarebbe stata persona migliore! ora sono contenta di averlo fatto.. perchè ogni volta che capita è sempre piu bello, e cmq.. è sempre un esperienza in piu
Originariamente inviata da Pilar94
ME NE FREGO
X ME L'IMPORTANTE NN E AVERLO FATTO X FORZA, MA AVERLO FATTO CN LA XSONA GIUSTA!!
TI QUOTOOriginariamente inviata da Lory
ma hai 11 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cioè,io ad 11 anni nn ci pensavo a queste cose..
L'essere vergine mi dava un pò fastidio soprattutto ascoltando resoconti di alcune amiche e nonostante avessi una storia seria...
Ho solo aspettato un pò di tempo in piu per esserne totalmente consapevole e convinta...ed ora non lo sn felicemente piu
Originariamente inviata da Lory
Me ne frego d qll ke pensa la gente...
nn voglio 1 xsona a caso sl x exere alla pari con amici...
voglio la xsona giusta... e penso proprio d averla...
A me nn mi pesa molto,però mi piacerebbe farlo...cmq aspetto quando me la sento