penso ke una xsona nn deve farsi influenzare dalla massa d caproni ke magari sn andati tti cl primo ke hn incontrato...penso ke sia 1 passo importante ke s debba preservare x qnd c sentiremo pronti d farlo cn la xsona ke secondo noi è giusta
penso ke una xsona nn deve farsi influenzare dalla massa d caproni ke magari sn andati tti cl primo ke hn incontrato...penso ke sia 1 passo importante ke s debba preservare x qnd c sentiremo pronti d farlo cn la xsona ke secondo noi è giusta
Originariamente inviata da putty
"La figa arriva quando meno te lo aspetti"
Non farne un problema, o succede che dimentichi tutte le altre cose, per perdere la verginità
sono amico di persone vergini e nn!
al di fuori del contesto sono entrambi i gruppi persone rispettabilissime...
x la serie: ki se ne frega se sono vergini o no...se lo si deve fare x gli amici ti dico...tieniti la tua verginità...se ne hai voglia e possibilità...via all'amore meno platonico ke conosca!
Originariamente inviata da emily_the OnLy
Originariamente inviata da EuRaSiA
io sono vergine e ne sono fiera e lo sarò fino a qnd troverò quello giusto perchè la mia prima volta dovrà essere la più bella della mia vita
Non capisco perché moltissimi associno il concetto di verginità - o meglio di perdita della verginità - con quello di farlo con la persona giusta.
Dai vostri discorsi sembra che la ricerca della persona giusta(*) con cui fare sesso debba essere una cosa circoscritta alla prima volta... invece se ciò fa parte della vostra morale, immagino che allora la persona giusta la auspichiate per ogni rapporto sessuale che avete, anche l'ultimo...
Quindi sarei più orientato a pensare che date un valore particolare alla prima volta e conseguentemente alla verginità, ma che non ve ne rendiate conto o non vogliate rendervene conto.
(*) ho riutilizzato un termine non mio che non mi piace molto...
non ti ho capito S@ve...
Intendevo dire che la verginità e la perdita della stessa è cosa avulsa dal farlo con la persona giusta o sbagliata. Che per molti ha un valore intrinseco che va oltre, ma che fingono di non darle, rinnegandolo.Originariamente inviata da sariciuli