ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55

essere vergini

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Non è questione di bello o no, io sono vergine e non ho esperienze in fatto di sesso, da un lato ciò mi fa pensare il perchè di ciò considerato che in genere la maggior parte della persone sui 20-25 anni hanno già avuto certe esperienze. dall'altro lato non lo vedo un problema xchè anch'io come altri penso che siano momenti che debbano avvenire con la persona giusta, e non così tanto per fare per curiosità con una persona con cui magari c'è solo attrazione fisica e basta, anche perchè non fa parte del mio carattere e modo di essere.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brainscan
    Non è questione di bello o no, io sono vergine e non ho esperienze in fatto di sesso, da un lato ciò mi fa pensare il perchè di ciò considerato che in genere la maggior parte della persone sui 20-25 anni hanno già avuto certe esperienze. dall'altro lato non lo vedo un problema xchè anch'io come altri penso che siano momenti che debbano avvenire con la persona giusta, e non così tanto per fare per curiosità con una persona con cui magari c'è solo attrazione fisica e basta, anche perchè non fa parte del mio carattere e modo di essere.
    esatto, dipende tanto anche dal carattere.. è ovvio cmq che se lo fai con una persona di cui sei innamorato sarà 1000 volte più bello.. ma non tutti sanno aspettare..

io l ho fatto e ne è valsa la pena..

Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non me ne vergogno.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

A tutto c'è un tempo.
    Se sei vergine, significa che quel tempo non è ancora arrivato.
    Non avere fretta... avvirà da s'è.

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

sono vergine e non ne faccio un problema perchè vogliuo che la prima volta sia speciale e non voglio che sia con un c******e che poi mi molli e mi sputtani in giro...

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leoncina572
    sono vergine e non ne faccio un problema perchè vogliuo che la prima volta sia speciale e non voglio che sia con un c******e che poi mi molli e mi sputtani in giro...
    stra quoto! la verginità non la cosinsidero cm un peso ma come un valore da riservare a qualcuno d'importante...

Askra
    Ospite

Predefinito

per e la verginità è una caz**ta,tutta questione pscologica...non mi vanto mai i non essere vergine!e quando lo ero no l'ho mai visto ne come un problema ne come un vanto...

Matricola FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 8/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
    per e la verginità è una caz**ta,tutta questione pscologica...non mi vanto mai i non essere vergine!e quando lo ero no l'ho mai visto ne come un problema ne come un vanto...
    Giustamente l'essere o non essere vergini non deve essere un vanto o una situazione di "inferiorità".

La verginità coinvolge per molti oltre ad un semplice "stato fisico" anche sentimenti e sensazioni interiori. Quando si parla di sentimenti o sensazioni interiori non esistono cazzate.

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

grazie bebybaby!!!!

Matricola FdT
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 6/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà

la verginità non è un valore! l'onestà e il rispetto verso il prossimo sono valori!
    ognuno deve essere libero di vivere la propria sessualità come meglio crede, ma fatelo protetti!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima