ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 97
Like Tree49Mi piace

Pillola contraccettiva e uomini

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ripeto, non mi interessa quello che dice un prof. mi interessano le evidenze sperimentali.
    Esatto, l'unica eccezione sono stata io che ho sempre preso la pillola.

?
    Infatti sono le prove sperimentali che mi interessano. Io non so quanto un docente possa essere aggiornato o su quali e quanti studi basi la sua opinione.
    Potrebbe anche essere che sia come dici tu: in alcuni uomini è così, in altro no.
    Se anche fosse così, questo basterebbe per concludere che se non si vuole avere figli, non è bene usare questo metodo [e parlo da matematica, non da medico ].
    Secondo me ti stai impuntando su questa cosa solo perché la stai riflettendo sulla persona di cui parli. se la guardassi da un'altra prospettiva riusciresti ad essere più obiettiva.
    A Jean Grey piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Io sapevo, magari mi sbaglio, che il liquido pre eiaculatorio di per sè non contiene spermatozoi vitali quindi non è in grado di ingravidare. Diventa "pericoloso" nel momento in cui si hanno due o più rapporti consecutivi, poiché è probabile che ci sia ancora del liquido del rapporto precedente. Però ripeto, magari ho detto una cavolata
    In ogni caso non è un metodo contraccettivo. Di gran lunga meglio la pillola
    è anche ovvio...qualche residuo può rimanere
    può essere anche che dipenda da come vengono stimolati, con stimolazione tattile tipo masturbazione e fellatio, o solo con stimolazione visiva

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio

Potrebbe anche essere che sia come dici tu: in alcuni uomini è così, in altro no.
    Se anche fosse così, questo basterebbe per concludere che se non si vuole avere figli, non è bene usare questo metodo [e parlo da matematica, non da medico ].
    Secondo me ti stai impuntando su questa cosa solo perché la stai riflettendo sulla persona di cui parli. se la guardassi da un'altra prospettiva riusciresti ad essere più obiettiva.
    Molto probabile
    Ma una volta appurato che con quella determinata persona non rischio di rimanere incinta tramite il coito interrotto, non vedo perché lo debba considerare rischioso.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Molto probabile
    Ma una volta appurato che con quella determinata persona non rischio di rimanere incinta tramite il coito interrotto, non vedo perché lo debba considerare rischioso.
    Perché non consideri il fattore sfiga.
    A Jack Daniels e Elaine Marley piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Molto probabile
    perchè lo è per definizione e sempre

a meno che lui sia superman o un vulcaniano ipercontrollato, senza emozioni

tant'è vero che con quel tizio che ha detto di avere usato per tutta la sua vita solo il coito interrotto, convincendo tutte le donne e persino quando era più giovane con meno autocontrollo,

hai usato la pillola (almeno nei post precedenti avevi detto di aver usato sempre la pillola e di non aver mai praticato il coito interrotto)

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Onestamente anche io ho difficolta' a credere che sia cosi' facile rimanere incinte con il coito interrotto, se fatto "correttamente" (NB: io non l'ho mai usato): le possibilita' sono probabilmente molto scarse, ma anche cosi', perche' assumersi dei rischi?
    Anche ammesso che il preservativo dia fastidio, forse ogni tanto sarebbe il caso di usare la testa ed essere disposti a fare le scelte piu' sicure e non quelle piu' comode.
    A Temperance piace questo intervento

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Anche ammesso che il preservativo dia fastidio, forse ogni tanto sarebbe il caso di usare la testa...
    O il culo !

Scusatemi, non ho resistito alla tentazione della battuta !

Tornando seri, concordo che non sia così facile rimanere incinte con il coito interrotto, però questo deve essere praticato con tutta una serie di accorgimenti indispensabili. E' bene avere una buona conoscenza dei rispettivi corpi ed essere ben capaci nel farlo. E comunque vada è sempre meglio non rischiare.

In ogni caso, per le esperienze occasionali, per l'amor di Dio, usate il profilattico.
    A Hulk piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Onestamente anche io ho difficolta' a credere che sia cosi' facile rimanere incinte con il coito interrotto, se fatto "correttamente" (NB: io non l'ho mai usato): le possibilita' sono probabilmente molto scarse, ma anche cosi', perche' assumersi dei rischi?
    ma per svolgerlo sempre correttamente, anche quando magari si hanno sbalzi d'umore o meno autocontrollo per mille ragioni (nella coppia possono esserci fasi di attrito o periodi in cui si è più irritati e nervosi, meno sereni),

lui deve essere superman o l'alter ego di un ipotetico vulcaniano, altrimenti le probabilità non sono scarse

specie se si estende il discorso su tante scopate cioè su una pratica frequente, come accade di solito in una storia

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Tornando seri, concordo che non sia così facile rimanere incinte con il coito interrotto, però questo deve essere praticato con tutta una serie di accorgimenti indispensabili. E' bene avere una buona conoscenza dei rispettivi corpi ed essere ben capaci nel farlo. E comunque vada è sempre meglio non rischiare.
    la capacità richiesta per svolgere sempre bene il coito interrotto, in qualunque situazione prolungata o fase emotiva personale,

è la stessa richiesta per battere il numero dei mondiali vinti da giacomo agostini nel motomondiale,

quindi coloro che la hanno si contano sulle dita di una mano

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Onestamente anche io, pur non ritenendolo un metodo sicuro, sono d'accordo con Jean.
    Ho iniziato a prendere la pillola a Marzo e nei precedenti tre anni ho sempre praticato il coito interrotto col mio ragazzo, e non è mai successo nulla. Certo, la pillola ti fa stare molto più serena.
    A Jean Grey piace questo intervento

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    perchè lo è per definizione e sempre

a meno che lui sia superman o un vulcaniano ipercontrollato, senza emozioni

tant'è vero che con quel tizio che ha detto di avere usato per tutta la sua vita solo il coito interrotto, convincendo tutte le donne e persino quando era più giovane con meno autocontrollo,

hai usato la pillola (almeno nei post precedenti avevi detto di aver usato sempre la pillola e di non aver mai praticato il coito interrotto)
    Primo, ho usato la pillola perché la prendevo già per motivi miei.
    Secondo, non è che lui convinceva le donne. Sono le donne che hanno scelto di fidarsi di lui. Dovresti chiederti perché. E sbagli quando dici che bisogna essere superman. Se uno non vuole un bambino, allora ci sta attento. E' solo questione di volontà, autocontrollo e saperci fare. E' vero, non tutti gli uomini abbondano di queste qualità, ma ti assicuro che esistono, e non sono robot.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima