forse era sterile.. o cmq aveva difficoltà nell'ingravidare.
Boh..io dalla mia esperienza personale il liquido pre eiaculatorio l'ho visto in pressochè tutti i ragazzi con cui sono stata. E sinceramente il fatto che abbia o meno spermatozoi mi sembra davvero una cagata da dimostrare. Nel dubbio se credere o meno a professori con anni di esperienza preferisco di gran lunga agire secondo quanto insegnatomi a medicina. Visto anche cosa c'è in ballo poi.
MA MAGARI le donne che ho avuto avessero preso la pillola, cavoli! Mai avuta sta fortuna, purtroppo
Do la stessa risposta a tutti e 3. Secondo me la cosa più probabile è che il liquido preseminale di alcuni uomini contenga spermatozoi vitali, in grado quindi di ingravidare, ma questo non significa che sia così per tutti gli uomini. E in questo modo si spiega come mai ci sono coppie o uomini che scopano da anni col coito interrotto senza mai aver avuto problemi, altri che rimangono fregati subito.
In tutti i casi io starei ben attenta a scriverlo su un forum dove mille ragazzine scrivono e leggono solo per scoprire ste cose!
@Jean Grey
Ci sono anche uomini che provano ad avere figli ma non ne riescono ad avere.. o che magari ci riescono ma dopo anni e anni.
Quello che si è fatto 15 anni senza procreare o trombava raramente o aveva problemi di questo tipo secondo me.
Non me ne frega un cazzo delle ragazzine idiote
Ripeto, sono la prima a dire che il coito interrotto non è un metodo contraccettivo, non è sicuro ed è assolutamente fallibile e non affidabile. Ho solo esternato i miei dubbi sull'effettiva presenza di spermatozoi vitali nel liquido preseminale. E' che vorrei capire come stanno davvero le cose.
Non è sterile, e non è uno che non tromba. Consiglio di non esprimere pareri su chi non si conosce.
Ho detto forse e comunque sterile non è un offesa.
ribadisco che secondo me poteva essere uno di quegli uomini che fa fatica da quel punto di vista, non è che esistono solo quelli che alla prima ingravidano e gli sterili.. ci sono un sacco di vie di mezzo.
credimi, conosco gente che ci ha provato per 10 anni prima di riuscire.. e non col coito interrotto..
Sempre applicato il salto della quaglia, quelle poche volte che ho usato il preservativo sono state prestazioni da dimenticare.
...sono uno scapestrato sì, don't try this at home.
Comunque mai avuto conseguenze...credo...boh...spero...vabbe' in Italia non ce sto più u.u
Però, se mi si presenta una tipa che prende la pillola... cioè... madddechestamoaparla'!?! Il paradiso all'improvviso.