Questa diffidenza molto spesso ha a che fare con la gelosia.
Questa diffidenza molto spesso ha a che fare con la gelosia.
in che senso? del tipo...se lei usa la pillola può farlo con chiunque non solo con me? OO
E' ovvio che il motivo sia quello detto da David, anche io ho iniziato a prendere la pillola esattamente per fare uno scherzetto al mio ragazzo quanto prima ed estorcergli un figlio.
(Io mi domando seriamente che gente frequentate, ma vabbe', mi tengo le mie teorie)
Può essere come dici tu David..però il ragazzo di cui ti parlo non voleva neanche saperne del preservativo..lui voleva usare come "metodo" il coito interrotto per questo che ai tempi ero rimasta sbalordita dalla sua reazione delusa alla notizia della pillola
Sinceramente non ho mai riscontrato questi problemi con gli uomini che ho frequentato..
perchè ha delle paranoie o fisime, simili a quelle di alcune donne, senza legami con la realtà
oppure non si fida di lei, anche della sua fedeltà, o ancora ha dogmi che si ispirano a qualche visione religiosa
dato che oggi per normalità viene considerato anche ubriacarsi da giovanissimi non sarei sorpreso se fosse un atteggiamento comune l'ostilità di ragazzi giovani verso l'uso della pillola
io i profilattici non li sopporto quindi evviva la pillola u_u