Il miglior metodo anticoncezionale, infallibile al 100%, è l'aspirina.
Non bisogna prenderla prima del rapporto e nemmeno dopo; bisogna prenderla invece.
[Guccini, talkin' sul sesso]
per quanto abbia una concezione aperta delle relazioni senza limiti (quindi favorevole anche a storie), nemmeno io vado con la prima che capita
ho gusti particolari, sono selettivo
- - - Aggiornamento - - -
beh, come tu ti domandi come sia possibile avere relazioni senza amare, altri potrebbero chiedersi come sia possibile fare sempre e solo sesso coi sentimenti
sarà anche triste ciò che ho detto ma si basa su una concezione aperta della sessualità, niente di così strano, questo non significa fare storie solo per il sesso, perchè possono esserci intese complicità e progetti in comune che vanno oltre il sesso,
nè significa essere contrario a storie serie, anzi, uno meno sentimentale può essere più corretto e affidabile di altri più sentimentali che magari hanno più sbalzi emotivi, sono più incostanti
e io non ho parlato di storie in quel caso specifico quotato, quelle sono più relazioni di una notte, loro stesse non intendono legarsi
ma il feeling, la "chimica", servono sempre in ogni rapporto coinvolgente il sesso, anche per le avventure o le storie di solo sesso, e può avvenire anche in breve tempo
comunque nemmeno io ci vado subito se avverto disponibilità, mica la imbavaglio e la lego mettendola nel bagagliaio, devo prima annusarla bene come fanno gli animali con le prede
inoltre esistono quelle che sono disponibili ma volutamente vogliono prima bere molto (mentre nel frattempo si instaura un dialogo pacato e cordiale), per sentirsi più libere disinibite di quanto non lo siano già di natura
o ancora ci sono quelle stronzette altezzose che se la tirano apposta (sono quelle che mi stanno più simpatiche), fanno le finte fighe di legno anche con chi non disdegnano, quindi non puoi andarci subito, ma è solo un gioco di teatro perchè avevano già deciso fin da subito se farci sesso o no, e alla fine la danno se il tizio piace a loro
Loro non verificano con i loro occhi se effettivamente tu la prendi o no e temono che magari venendo dimenticata si sentano dire dopo un po' di tempo che stanno per diventare papà