ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 97
Like Tree49Mi piace

Pillola contraccettiva e uomini

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Per una volta son d'accordo con sou. Uno che riesce sempre a resistere in quel momento mi da l'idea di non molto coinvolto nella situazione.. e questo vale anche per la donna.. per te sarebbe facile staccarti proprio prima di un orgasmo?
    Io qualche volta per fare lo stronzo ho soltanto rallentato il ritmo e ho preso schiaffi.
    A Jamila piace questo intervento

ckk72
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    Per una volta son d'accordo con sou. Uno che riesce sempre a resistere in quel momento mi da l'idea di non molto coinvolto nella situazione.. e questo vale anche per la donna.. per te sarebbe facile staccarti proprio prima di un orgasmo?
    Io qualche volta per fare lo stronzo ho soltanto rallentato il ritmo e ho preso schiaffi.
    i schiaffi sono il minimo che puoi prendere ....se rallenti il ritmo..quando sei quasi in vetta...
    A Hulk piace questo intervento

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Che c'entra il coinvolgimento?! Se uno un bambino davvero non lo vuole allora si stacca e viene fuori, punto.

Uomo 42 anni

Predefinito

ma come che c'entra il coinvolgimento? non mi hai risposto.. per te sarebbe facile staccarti poco prima?
    A ckk72 piace questo intervento

ckk72
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Che c'entra il coinvolgimento?! Se uno un bambino davvero non lo vuole allora si stacca e viene fuori, punto.
    VIENE FUORI? ma scherzi o di sul serio? non te l'hanno mai detto che non si spreca niente???

Donna 32 anni da Modena

Predefinito

ma come che c'entra il coinvolgimento? non mi hai risposto.. per te sarebbe facile staccarti poco prima?
    Non ho mai detto che è una cosa comoda e facile. Ma se non si vuole complicazioni un minimo di sforzo lo si fa. Non credi?! E non è necessario essere dei superman!
    Poi se per te è una cosa così difficile, è un problema tuo. Fine del discorso.

Uomo 42 anni

Predefinito

No scusa fine del discorso un cazzo.
    O perlomeno non lo finisci dicendo che è un problema mio, specie quando hai visto che molti qui dentro ti danno torto.
    Durante un rapporto una persona coinvolta, anche se non vuole figli, fa una fatica tremenda a staccarsi nel momento giusto.
    Tu vai raccontando questa favola basandoti su un solo uomo senza specificare se poi ha avuto figli, e su cui in ogni caso non possiamo sapere nulla.. come fai a sapere se fosse coinvolto? Hai detto che è stato con te ma non solo, con le altre non lo sai.

E non puoi nemmeno sapere se avesse qualche problema nel concepire, anche ammesso che poi qualche figlio l'abbia avuto.
    A ckk72 e Jamila piace questo intervento

Donna 32 anni da Modena

Predefinito

No scusa fine del discorso un cazzo.
    O perlomeno non lo finisci dicendo che è un problema mio, specie quando hai visto che molti qui dentro ti danno torto.
    Durante un rapporto una persona coinvolta, anche se non vuole figli, fa una fatica tremenda a staccarsi nel momento giusto.
    Tu vai raccontando questa favola basandoti su un solo uomo senza specificare se poi ha avuto figli, e su cui in ogni caso non possiamo sapere nulla.. come fai a sapere se fosse coinvolto? Hai detto che è stato con te ma non solo, con le altre non lo sai.

E non puoi nemmeno sapere se avesse qualche problema nel concepire, anche ammesso che poi qualche figlio l'abbia avuto.
    Ho detto fine del discorso perché non credo che il senso del topic sia fare un processo a quest'uomo. E le tue sono solo farneticazioni inutili.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Concordo...ed è uno scambio indubbiamente vantaggioso, se uno un bambino non lo vuole
    A Jean Grey piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Non ho mai detto che è una cosa comoda e facile. Ma se non si vuole complicazioni un minimo di sforzo lo si fa. Non credi?! E non è necessario essere dei superman!
    direi di sì invece, perchè se si tratta di un'eccezione (avvenuta in qualche scopata isolata) rispetto a un altro metodo più sicuro praticato di solito ha più senso,

ma solo un supereroe del genere (o appunto un vulcaniano) sarebbe in grado, durante tutte le innumerevoli scopate che caratterizzano una storia lunga fatta di alti e bassi (periodi di nervosismo, poca serenità ed equilibrio interiore, stanchezza etc...),

di essere sempre lucido e avere un autocontrollo fenomenale anche nei momenti più concitati sessuali, in cui ci si lascia andare e l'irrazionalità prende il comando, non si sta molto a pensare

tantopiù se dice di aver fatto sempre così nella sua vita per più di dieci anni, convincendo tutte le donne con cui è stato, pure le più diffidenti (sono molte rispetto all'affidabilità del coito interrotto),

e pure da giovane in cui si ha meno autocontrollo e gli ormoni sono a mille, con tutti gli sbalzi emotivi derivanti

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima