ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 213
Like Tree195Mi piace

Ragazze e verginità

  1. #101
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sono d'accordissimo con te, quando si è molto giovani occorre essere preparati ad affrontare ogni cosa che rappresenti un passaggio verso una maggiore maturità, se non lo si fa bene si rischiano traumi che si possono trascinare per tutta la vita.

    Lo avevo preso come esempio per dire che, sotto sotto, a causa di un retaggio culturale che nessuno di noi può negare, siamo tutti un po' Angel Mois, cioè con una visione un po' romantica della cosa, a voler associare per forza al sesso qualcosa che riguardi la nostra sfera affettiva e sentimentale.

    Teoricamente ti dico che la soluzione starebbe nel non dare invece al sesso alcun altro significato se non quello del gioco, ma in pratica pochissimi ci riescono se sono coinvolti in qualche modo affettivamente con qualche partner. Il quadretto ideale sarebbe che io e la mia fidanzata ci amiamo e periodicamente trombiamo; se poi a me o a lei viene voglia di fare sesso con qualcun altro, lo si fa, l'importante è farlo senza alcun coinvolgimento emotivo, perché solo allora diventerebbe tradimento.
    Ma questo è indubbio.
    Un retaggio cattolico nella nostra cultura c'è. Si può essere atei, agnostici, menefreghisti, buddisti o pastafariani, ma il retaggio culturale è quello, e uscirne è assolutamente difficile.
    Sul tradimento in teoria sono d'accordo. In teoria sono d'accordo con te. In pratica no. Sicuramente ritengo più grave, e, anzi, irrimediabile, un tradimento con qualcuno per cui l'altro prova qualcosa. Ma anche senza coinvolgimento emotivo rischierei di trasformarmi in una bestia feroce assetata di sangue. È istinto, non ci posso fa' niente
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. #102
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Susughi Visualizza il messaggio
    ...
    Evidentemente non so più scrivere oppure tu non sai o non vuoi leggere. Fa sorridere sentir tirare in ballo parole come "morale", "bigottismo", "troia" citando quello che io ho scritto. Ma dove trovi tutti questi riferimenti nel mio post ? Fai uso di acido lisergico per caso ?

    Ad ogni modo, io non ho alcuna voglia di mettermi a discutere con te perché davvero non sei stimolante: sei solo uno che parla, parla, parla e credo - a questo punto - solo parecchio per sentito dire.

    Morale e bigottismo non sono assolutamente la stessa cosa. Senza il concetto di "morale" non esisterebbero le civiltà ma questo forse a te sfugge. La libertà, come diceva quel tale, non è stare sopra un albero.
    A Temperance piace questo intervento

  3. #103
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Evidentemente non so più scrivere oppure tu non sai o non vuoi leggere. Fa sorridere sentir tirare in ballo parole come "morale", "bigottismo", "troia" citando quello che io ho scritto. Ma dove trovi tutti questi riferimenti nel mio post ? Fai uso di acido lisergico per caso ?
    no guarda ho letto bene, molte tue frasi derivano da moralismo o bigottismo, basta vedere il riferimento a concetti come valori e principi legati alla concezione sessuale

    ho citato anche il termine troia perchè è quello che viene di solito usato in simili circostanze

    solo che una che fa da giovane sesso senza sentimenti mica crea danni, è normale, nè significa che è per forza scorretta o poco profonda, quindi solo una morale restrittiva del sesso può condannarla
    Ad ogni modo, io non ho alcuna voglia di mettermi a discutere con te perché davvero non sei stimolante: sei solo uno che parla, parla, parla e credo - a questo punto - solo parecchio per sentito dire.
    faccio anche molti fatti, non preoccuparti

    qui scrivo perchè è un forum, come altri, e non certo per sentire dire ma anche per esperienza

    poi sono punti di vista, per te non sono stimolante, per altri lo sono e magari trovano non stimolante te, pazienza
    Morale e bigottismo non sono assolutamente la stessa cosa. Senza il concetto di "morale" non esisterebbero le civiltà ma questo forse a te sfugge. La libertà, come diceva quel tale, non è stare sopra un albero.
    credo che qui il discorso sia incentrato su ben altro che le basi della civiltà

    il bigottismo spesso deriva da una morale

    non penso che vengano violati i principi della civiltà moderna se una 15/16 enne sveglia (come ce ne sono tante) fa sesso senza farsi troppi problemi

    nè che questo renda il mondo composto da scimmie che vivono su un albero, anzi semmai è libertà, priva di pregiudizi e moralismi

  4. #104
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quindi fammi capire, la ragazza deve essere vergine e tu invece sei libero di spargere il tuo seme ovunque?

    Che poi penso che quelli come te non hanno capito nulla del sesso. Sesso non è penetrare una patata. Il sesso è tutto il complesso, non solo l'atto meccanico di penetrare. Io temerei di più una ragazza che usa fare pompini uscendo con un ragazzo piuttosto di una che ha fatto del sano sesso con un suo ex che amava.
    A Kakihara e Jeggi piace questo intervento

  5. #105
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Che poi penso che quelli come te non hanno capito nulla del sesso. Sesso non è penetrare una patata. Il sesso è tutto il complesso, non solo l'atto meccanico di penetrare. Io temerei di più una ragazza che usa fare pompini uscendo con un ragazzo piuttosto di una che ha fatto del sano sesso con un suo ex che amava.
    beh ma fare sesso coi sentimenti non lo rende più piacevole del sesso senza sentimenti, dipende dai casi

    nè più sano, a meno che uno faccia una valutazione moralistica

    per quanto mi riguarda l'amore non è molto diverso da una scorpacciata di cioccolata, e il sentimento influisce sul piacere come anche la capacità

    il sesso in sè richiede una certa tecnica, e una ragazza che ha più esperienza di un'altra a causa di una concezione della sessualità più aperta

    di solito possiede una migliore tecnica, non vedo perchè uno dovrebbe averne il timore

    una ragazza che ha una mentalità sessuale aperta non è contro le storie anche serie, dipende, può essere semplicemente disponibile a tutto a seconda di ciò che le capita

    e questo non la rende meno corretta e affidabile di un'altra più sentimentale che ha avuto solo storie con sentimenti, dipende

  6. #106
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sousuke ha scoperto la fica e da allora non ha più connesso e adesso argomenta di conseguenza...
    A Layne S. piace questo intervento

  7. #107
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sousuke ha scoperto la fica e da allora non ha più connesso e adesso argomenta di conseguenza...
    non credo, sono ragionamenti razionali quelli precedenti, privi di moralismi o di pregiudizi

    e avere una concezione sessuale di questo tipo non significa sbavare in giro dietro alle ragazze, anzi sono un tipo abbastanza freddo

    anzi mi sa che hanno gli ormoni più a mille o atteggiamenti più da lumaconi/mosconi chi magari sulla carta esprime una mentalità relazionale con più limiti

  8. #108
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non credo, sono ragionamenti razionali quelli precedenti, privi di moralismi o di pregiudizi

    e avere una concezione sessuale di questo tipo non significa sbavare in giro dietro alle ragazze, anzi sono un tipo abbastanza freddo

    anzi mi sa che hanno gli ormoni più a mille o atteggiamenti più da lumaconi/mosconi chi magari sulla carta esprime una mentalità relazionale con più limiti
    Non ho detto che sbavi dietro alle ragazze.

    Intendevo invece che il tuo argomentare è teso prevalentemente a dare a una scopata la massima priorità.

  9. #109
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Mha... la verginità è un valore per te, ma non è detto che debba esserlo per una donna... mi sembra una concezione della preistoria, legata soprattutto alla religione. Dimmi cos'hanno che non va le donne non vergini? Sono meno pure? Amano di meno?

  10. #110
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non ho detto che sbavi dietro alle ragazze.

    Intendevo invece che il tuo argomentare è teso prevalentemente a dare a una scopata la massima priorità.
    beh, amo l'igiene

    dico sempre che il primo dialogo con una donna va fatto a letto, solo dopo questo si possono fare altri discorsi,

    questo evita eventuali rapporti di sfruttamento della donna verso l'uomo e di anticipare quello che poi è la conclusione di tutto

    inoltre non è che sono io a dare la priorità al sesso, all'aspetto carnale, è ciò che già accade nel normale svolgersi delle relazioni, al di là delle idealizzazioni o belle parole

    tante storie mica nascono aspettando di scopare finchè l'uno non è certo che l'altro sia la persona giusta, intanto vanno a letto, poi se nasce qualcosa tanto meglio

    io ne prendo solo atto e lo considero giusto, perchè questa è la natura dell'uomo e comportarsi così non significa essere inaffidabili o scorretti
    Ultima modifica di Sousuke; 14/6/2014 alle 2:51

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 13:33
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 23:00
  3. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 17:07
  4. ragazze porke!!!!!!!!!
    Da dj giove87 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 9:55
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 19:22