A casa sotto la carta dentro i cassetti ...se sono troppi però li metto in una busta nell'armadio. In macchina dentro la cassettina del pronto soccorso nel cruscotto. Uno sempre dietro nel portafogli!!!
A casa sotto la carta dentro i cassetti ...se sono troppi però li metto in una busta nell'armadio. In macchina dentro la cassettina del pronto soccorso nel cruscotto. Uno sempre dietro nel portafogli!!!
io li tengo semplicente nel cassetto......
tecnicamente sono i miei genitori che me li hanno regalati per il 16
cmq per nascondere le cose le metto nell'imbottitura del materasso o se sono piccole nella federa del cuscino
Di solito ne tengo uno nel portafoglio e la scatoletta dietro ad un cassetto della mia scrivania.
Quando so che viene la mia ragazza a casa ne metto uno in una custodia per dvd o cd, visto che c mettiamo sempre in salotto, dove appunto c'è il computer e correlati.
ciao
io li metto nelle cudstudie dei dvd!! in camera mia sono pieno di custodie di dvd!!! allora li' è il miglior metodo x non sgamarmi!!!
in bella vista sopra il mio comodino tra tutti i iei libri sn sempre in mostra
ogni tanto ne manka qualkuno quello scemo del mio babbo li usa e col ***** ke me li ricompra
lui li tiene nella tasca interna del giubbotto..io nel cassetto in camera...
io li tengo sul comodino...