A casa sotto la carta dentro i cassetti :D...se sono troppi però li metto in una busta nell'armadio. In macchina dentro la cassettina del pronto soccorso:P nel cruscotto. Uno sempre dietro nel portafogli!!!
Visualizzazione stampabile
A casa sotto la carta dentro i cassetti :D...se sono troppi però li metto in una busta nell'armadio. In macchina dentro la cassettina del pronto soccorso:P nel cruscotto. Uno sempre dietro nel portafogli!!!
io li tengo semplicente nel cassetto......
tecnicamente sono i miei genitori che me li hanno regalati per il 16 :lol::lol::lol:
cmq per nascondere le cose le metto nell'imbottitura del materasso o se sono piccole nella federa del cuscino
Di solito ne tengo uno nel portafoglio e la scatoletta dietro ad un cassetto della mia scrivania.
Quando so che viene la mia ragazza a casa ne metto uno in una custodia per dvd o cd, visto che c mettiamo sempre in salotto, dove appunto c'è il computer e correlati.
ciao
io li metto nelle cudstudie dei dvd!! in camera mia sono pieno di custodie di dvd!!! allora li' è il miglior metodo x non sgamarmi!!!
in bella vista sopra il mio comodino tra tutti i iei libri sn sempre in mostra
ogni tanto ne manka qualkuno quello scemo del mio babbo li usa e col ***** ke me li ricompra
lui li tiene nella tasca interna del giubbotto..io nel cassetto in camera...
io li tengo sul comodino...