li metto nello stesso posto in cui nascondo le sigarette... sopra l'armadio che è bello alto e mia mamma non li vede... però a volte cambio i posti ogni tot di tempo... solo che poi mi dimentico dove metto tutto!
li metto nello stesso posto in cui nascondo le sigarette... sopra l'armadio che è bello alto e mia mamma non li vede... però a volte cambio i posti ogni tot di tempo... solo che poi mi dimentico dove metto tutto!
Heemmm sono siciliamo anche io.....cmq certo ho capito,e normale che ti inbarazzeresti e poi ci resterebbero male,magari per il maschio e diverso,se ti scoprono non è esattamente la stessa cosa!!!!Originariamente inviata da IRE
Pensa che stavo dando la stessa risposta- la play riscalada e potrebbero danneggiarsi con il calore....!!!Originariamente inviata da kupo83
Io non li tengo, lui li mette nel cassetto della biancheria, dentro ai calzini![]()
![]()
![]()
il mio ex li teneva nel cassetto anzi a volte si dimenticava la carta del goldone sulla mensola sopra il letto ...
Anche mio fratello li tiene nel cassetto, glieli ho sgamati un sacco di volte. : D
io li tengo in bella vista![]()
x fortuna vivo da solo e nn ho di qst problemi![]()
da noi in sardegna si kiamano ghindoli..
![]()
![]()
![]()
![]()
io ne tengo uno nel portafoglio...qnd lo uso..lo cambio cn un altro..
la scatola la nascondo in posti strambissimi ke nessuno potrà mai scoprire..
(del tipo la mia borsa di calcio)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaoooooo![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da Sandro88
comunque per chi vuole tenerli nel borsellino o così può comprare i porta condom metallici che preservano i "goldoni"...
Cmq per l'appunto,nn ti conviene tenere i ghindoli nel portafoglio,si rovinano,ammenoche ne fai un'uso frequente![]()