li metto nello stesso posto in cui nascondo le sigarette... sopra l'armadio che è bello alto e mia mamma non li vede... però a volte cambio i posti ogni tot di tempo... solo che poi mi dimentico dove metto tutto!
li metto nello stesso posto in cui nascondo le sigarette... sopra l'armadio che è bello alto e mia mamma non li vede... però a volte cambio i posti ogni tot di tempo... solo che poi mi dimentico dove metto tutto!
Heemmm sono siciliamo anche io.....cmq certo ho capito,e normale che ti inbarazzeresti e poi ci resterebbero male,magari per il maschio e diverso,se ti scoprono non è esattamente la stessa cosa!!!!Originariamente inviata da IRE
Pensa che stavo dando la stessa risposta- la play riscalada e potrebbero danneggiarsi con il calore....!!!Originariamente inviata da kupo83
Io non li tengo, lui li mette nel cassetto della biancheria, dentro ai calzini
il mio ex li teneva nel cassetto anzi a volte si dimenticava la carta del goldone sulla mensola sopra il letto ...
Anche mio fratello li tiene nel cassetto, glieli ho sgamati un sacco di volte. : D
io li tengo in bella vista
x fortuna vivo da solo e nn ho di qst problemi
da noi in sardegna si kiamano ghindoli..
io ne tengo uno nel portafoglio...qnd lo uso..lo cambio cn un altro..
la scatola la nascondo in posti strambissimi ke nessuno potrà mai scoprire..
(del tipo la mia borsa di calcio)
ciaoooooo
Originariamente inviata da Sandro88
comunque per chi vuole tenerli nel borsellino o così può comprare i porta condom metallici che preservano i "goldoni"...
Cmq per l'appunto,nn ti conviene tenere i ghindoli nel portafoglio,si rovinano,ammenoche ne fai un'uso frequente