nel cassetto...!
Mia mamma non si permetterebbe ma a curiosare nel mio cassetto!
nel cassetto...!
Mia mamma non si permetterebbe ma a curiosare nel mio cassetto!
potrei anche metterli in bella mostra... mia madre nn m ha mai detto nnt... anzi... m ricorda sempre d usarli e robe simili va beh... nn serve me lo ricordi
oramai il mio ragazzo non li nasconde però di solito li tiene in macchina o nel cassetto accanto al letto... un posto non sgamabile? dentro i fazzolettini un paio e in casa dentro la stampante
quando il mio ragazzo viveva in casa con i genitori li teneva nel cassetto con le sue cose perchè nessuno andava attorno ai suoi cassetti.
Io pure, ne tenevo qualcuno in caso servissero anche a casa mia nel cassetto dell'intimo.
Mia sorella e il suo ragazzo invece li tengo dentro ad una scatola di carte...dove naturalmente sono state tolte le carte
i suoi lo sanno.... x tt le vlt ke c hanno lasciato casa libera... x cui nel cassetto tranquillamente...ma un nostro amico mi ricordo ke qnd andammo a casa sua c disse ke li nascosse in un cd...
nn ne usiamo +, ma una volta li metteva dentro alla play 2 (k era inusata )
ve lo consiglio: dietro alla paly,in mezzo ai cavi c'è 1 sportelletto k si apre e lo spazio è XFETTO x una confezione di preservativi!!
Ma stò topic esiste ankora???