infatti perchè nasconderli???
io nn ho mai avuto di qst problemi ne ho uno per ricordo nel portafoglio (inusabile ormai) che mia madre ha visto 10000000 volte... e a mio fratello a volte glie li ha comprati lei...
infatti perchè nasconderli???
io nn ho mai avuto di qst problemi ne ho uno per ricordo nel portafoglio (inusabile ormai) che mia madre ha visto 10000000 volte... e a mio fratello a volte glie li ha comprati lei...
Originariamente inviata da jeco69
Io non trovo il motivo per nasconderli.. ma scusa mica è droga!! Sarei solo contento di trovarli a mio figlio...
facile da dire perchè tu sei un ragazzo!!!!se mia madre mi trova un preservativo nn so che mi fa...perchè sarebbe come la prova che io faccio sesso e lei ne morirebbe....quindi occhio nn vede cuore nn duole!!!
ma perkè nascondere i preservativi? io onestamente quando avrò un figlio e questi avrà 18 anni se nn trovassi preservativi in giro mi incazzerei: "ke fai, stronzo, sesso senza protezioni? primo di bekki malattie, secondo riski di farmi diventare nonno prima dei 50 anni... "
ma che stronzate..Originariamente inviata da IRE
aspetti a dire a tua mamma che fai sesso quando magari sarai al 9 mese di gravidanza?
non sei una bambina.. cosa pensa che fai col moroso?che guardate le stelle?
posso capire la ragazzina di 13 anni cheli nasconde..
ma ragazze maggiorenni e i ragazzi proprio non li capisco.
io i preservativi non li ho mai nascosti..
G R A N D E......Originariamente inviata da xrelly
Li gonfio e li appendo per la camera, poi quando mi servono li sgonfio.
Originariamente inviata da Lo_Zio
Ma tu xke dovresti tenere i preservativi,non li tiene il maschio???Originariamente inviata da IRE
cmq per alcuni non e un fatto di farsi sgamere con il pensiero o la paura di essere rinproverati,secondo me e sopratutto per un fatto di inbarazzo,(parlando per i maschi),ad ess. il padre di un mio amico glieli comprava,quindi lui li teneva normalmente nella sua stanza,quindi e in base anche al rapporto che si ha con i genitori,secondo me!!!
Originariamente inviata da schins
aPPUNTO IO NN LI TENGO!!!ma se mi dovesse capitare di essere scoperta, anche se i miei nn sono stupidi e si immaginano che dopo 2 anni io e il mio raga lo facciamo, i miei ci starebbero sicuramente male!!!sono troppo siciliani bigotti!!!poi però sono i primi che dicono delle malattie e delle gravidanze a sorpresa..però nel vago!!!senza puntare il dito su di me!!!e poi mi imbarezzerebbe troppo!!!