Originariamente inviata da metallico
Lo so ma tu sei ragazzo e nn hai dei genitori come i miei!!!sono troppo bacati di testa...ma nn vuol dire che nel momento in cui hanno capito che stavo crescendo nn mi hanno fatto le raccomandazioni e mi hanno detto che ci sono i modi x nn prendersi malattie e figli indesiderati!!!
per esempio mio fratello che ha 28 anni li tiene nel cassetto delle sue cose personali e li nessuno mette mano...per una questione di pravacy..io lo so perchè lui un giorno lo ha aperto in mia presenza e ho visto la carta della confezione...ma da noi in casa si usa questo modo di fare....i mieie sono così...noi parliamo molto ma nel vago, con situazioni tipo:"la mia amica"a fatto ecc...ma nn vuol dire che se nn trova i preservativi o se li nascondo devo sentirmi stupida...contenti loro che nn vogliono sentire le mie storie contenti tutti.....e poi hanno molta fiducia in me!!!e sanno che io uso tutte le precauzioni del caso e che ho un cervello collegato alla "tipa"...però è sempre stato un argomento tabù il sesso....