ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 196
Like Tree1Mi piace

Discoteca e rapporti occasionali

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

non vuol dire essere esibizionisti,vuol dire non esere timidi o chiusi,e x esperienza vedo che nella mia compagnia i piu timidi non beccano mai eppure non sono brutti ragazzi,sono solo piu riservati e per paura di fare figure di merda non ci provano...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi
    non mi piace... preferisco un ambiente piu rilassato per flirtare
    anche io

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duedipikke
    non vuol dire essere esibizionisti,vuol dire non esere timidi o chiusi,e x esperienza vedo che nella mia compagnia i piu timidi non beccano mai eppure non sono brutti ragazzi,sono solo piu riservati e per paura di fare figure di me**a non ci provano...
    e vabè..allora non viviamo che tanto dobbiamo morire tutti, che ragionamento è? La figura di merda t'assicuro la fa il pagliaccio di turno che riceve un "no" fisso, e non quello che ci prova perchè è interessato davvero.

Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    e vabè..allora non viviamo che tanto dobbiamo morire tutti, che ragionamento è? La figura di me**a t'assicuro la fa il pagliaccio di turno che riceve un "no" fisso, e non quello che ci prova perchè è interessato davvero.
    se lo dici tu..poi scusa ma...interessato davvero a una che trovi in discoteca?mah...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

se lo dici tu..poi scusa ma...interessato davvero a una che trovi in discoteca?mah...
    nel senso: una che trovi decisamente carina e che magari vuoi conoscere (no sai, ce n'è gente del genere..ti sembrerà strano..) non: una relativamente carina (ma chissenefrega ha "un culo di marmo e delle gambe wow") che mi voglio bombare, al massimo me la porto in bagno lo stesso..

capisci?

Uomo 36 anni

Predefinito

nel senso: una che trovi decisamente carina e che magari vuoi conoscere (no sai, ce n'è gente del genere..ti sembrerà strano..) non: una relativamente carina (ma chissenefrega ha "un culo di marmo e delle gambe wow") che mi voglio bombare, al massimo me la porto in bagno lo stesso..

capisci?
    nonostante tu mi stia prendendo x scemo direi che capisco,però secondo me la discoteca non è un posto x conoscere "seriamente" qualcuno...e x quanto riguarda le figure di merda ti posso assicurare che se ti becchi un "no" facendo come dici tu "il pagliaccio" non te ne frega niente,se ti becchi un "no" provandoci seriamente ci rimani molto piu male...comunque è una mia opinione...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

nonostante tu mi stia prendendo x scemo direi che capisco,però secondo me la discoteca non è un posto x conoscere "seriamente" qualcuno...e x quanto riguarda le figure di me**a ti posso assicurare che se ti becchi un "no" facendo come dici tu "il pagliaccio" non te ne frega niente,se ti becchi un "no" provandoci seriamente ci rimani molto piu male...comunque è una mia opinione...
    infatti non sto dicendo nulla, affari tuoi. e poi non ti sto prendendo per scemo

Uomo 36 anni

Predefinito

infatti non sto dicendo nulla, affari tuoi. e poi non ti sto prendendo per scemo
    sembrava....

°Pigmy
    Ospite

Predefinito Re: sesso&discoteca

Quote Originariamente inviata da maya
    tipo:
    rimorchiate in disco??NO
    vi fate rimorchiare??CAPITA CHE CI SIANO ALCUNI CHE CI PROVANO..MA COMUNQUE GENERALMENTE NO (sono sempre andata col moroso o in discoteche gay...quindi...al momento non ho esperienza riguardo questo)
    andate per rimorchiare??NO VADO PER BALLARE E DIVERTIRMI CON GLI AMICI
    avete mai fatto sesso con persone conosciute in disco?? NO la stessa sera?? ASSOLUTAMENTE NO, non lo farei mai
    è mai nata una VERA storia d'amore in disco??NO

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

il mio primo ragzzo "serio" l ho conosciuto in disco. prima c andavo sl per conoscere ragazzi ma niente più dei baci. ora in disco solo per divertirsi con gli amici.

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima