Un amico del fidanzato di un amica mia ha detto che farebbe sesso di gruppo con la partner sua e altre 2 ragazze, voi lo fareste sesso di gruppo con la partner o il partner vostro?!
Un amico del fidanzato di un amica mia ha detto che farebbe sesso di gruppo con la partner sua e altre 2 ragazze, voi lo fareste sesso di gruppo con la partner o il partner vostro?!
con un'altra donna/donne sicuro
con un uomo boh, non vorrei restasse delusa
bentornato pinkman
E' sempre l'amico dell'amico del fidanzato dell'amica di un' amica.
Comunque no, non lo farei.
mai fatto ragazzi io ormai sono vecchietta, mio marito mi basta, ma credo che nemmeno da giovane mi sarei sentita di farlo
Io sì, sia con un altro uomo che con una donna. La mia ragazza lo sa, ma in entrambi i casi non è convinta.
Io non so come una persona innamorata possa accettare una cosa del genere
Ci sta con la scopamica....non certo con la fidanzata
io con più donne si (ovviamente )
2 uomini e una donna no
2 uomini e 2 donne ni (qualche fantasia in questo senso ammetto che ce l'ho )
'Ste cose so' divertenti se ti lasci andare, però alla fine un senso di frociaggine, al maschile o al femminile a seconda delle situazioni, le lasciano.
Non
lo farei per più motivi: il primo è la gelosia. Se penso di dovermi ''dividere'' il ragazzo con un'altra donna mi parte l'avada kedavra.
Il secondo motivo è chiaramente il sopracitato: a me le donne proprio non piacciono, penso che oltre una stretta di mano non riuscirei a darle e mi darebbe fastidio se lui sfrociasse con un altro uomo.
Insomma, non critico chi ha mentalità più aperta della mia, ma per me anche no
Mentre è abbastanza probabile che in un threesome "MFF" le due "F" abbiano contatti intimi, questo non è assolutamente detto nel caso "MMF".
Quindi Vanille, nel caso volessi fare il salto, potresti anche goderti la situazione senza vedere il tuo uomo "sfrociare" con l'altro...