Scusate ragazzi se scrivo quì ma ormai da mesi ho un problema e non riesco a venirne a capo in nessun modo.Vi spiego la questione:La mia attuale ragazze andava a letto,solo un anno e mezzo fa,con un mio amico.Ora la questione è che io la conoscevo già da allora ed eravamo solo amici.Lei in quel periodo accettava di andare a letto con lui pur consapevole che lui,nel frattempo,andasse a letto con altre 3 ragazze.Lei accettò la cosa,a detta sua,pur di scoparselo...Nei mesi lei cominciò a nutrire sentimenti nei suoi confronti e a quel punto lui la scaricò.Noi eravamo amici e raccoldi per mesi le sue lacrime finchè tra di noi scattò qualcosa e andammo a letto insieme e da allora si può dire che stiamo insieme.Il punto è che pur cercando di non pensarci spesso mi ricapita di immaginare lui che se la scopa.Ci sto provando in ogni modo ma mi basta vedere lui perchè mi rivenga in mente tutto quello che ha fatto con lei.Idem quando abbiamo intimità.
Altra cosa,lei mi manda spesso foto piccanti e ho il sospetto che facesse la stessa cosa anche con lui.O per le meno non ho motivi per cui non avrebbe dovuto farlo visto che lo fa con me...
Se avete qualche consiglio o commento da fare lo gradirei parecchio..?
Thanks and kisses