Guarda il mio non è un problema di gelosia retroattiva.Non è la prima donna che ho avuto e non ho mai preteso di trovarla vergine o con poche esperienze.Tutto quello che ha vissuto l'ha resa quello che è.Non mi faccio nè mi sono mai fatto il trip di sapere con queste persone è stata una mia partner nè quello che ha fatto.Quello che mi crea disagio è che quello con cui è stata è un mio amico da più di 10 anni e che lei,pur di andarci a letto,sia sottostata a condividerlo con altre ragazze.Quando lui si è reso conto che lei provava dei sentimenti l'ha semplicemente scaricata.Ai tempi noi eravamo semplicemente amici e non volevo altro da lei,poi una sera ci siamo baciati ed è cambiato tutto.Abbiamo cominciato a frequentarci in un altro senso ecc...Purtroppo il risultato è che si è creato un inevitabile disagio tra me e lui e che ogni tanto,non sempre,ho dei flash di loro due a letto e mi viene il voltastomaco,ma proprio perchè non è uno sconosciuto ma un amico che vedo,tra l'altro,spesso.
Datti tempo, ma soprattutto non fare sentire in colpa lei!
Hai ragione,il punto è quello.C'è il rischio che si senta in colpa e in effetti ci si è già sentita perchè mi ha visto soffrire questa cosa...Ma ho non sono un pezzo di legno e ho bisogno di digerire alcune cose...
Se è un tuo amico penso che capirà la situazione, altrimenti dovrai scegliere tra l'amicizia di un amico o il sesso...
Di che perversione parli?Se vuoi scrivimi in pvt
Tempo fa andavo a letto con un tizio, è stato solo sesso, lo sapevamo entrambi. Quando è diventato "insistente", anche se dubito si fosse invaghito davvero, l'ho scaricato. 6 mesi dopo ha cominciato ad uscire con una mia amica, io e lei ne abbiamo ampiamente parlato, aveva ovviamente dei "problemi" ad accettare il fatto che tempo prima facevamo sesso (ed essendo una mia amica, ed essendo noi donne, le raccontavo proprio tutto di lui). Ma le ho fatto capire che se le piaceva, se era così curiosa, per una storiella solo fisica non doveva farsi tutte ste fisime.
Si sposano il prossimo anno, io sarò la testimone di lei