Originariamente inviata da
freezex
Ciao a tutti.
PREMESSA: Ho conosciuto da qualche mese una ragazza sessualmente molto "vivace". Viviamo in città distanti tra loro e ci vediamo solo quando è possibile. Lei porta avanti una relazione da circa un anno con un ragazzo delle sue parti, mentre io sono libero da impegni.
SVILUPPI: Recentemente mi ha proposto un incontro di sesso di gruppo. E' un desiderio che lei ha da molto tempo ma non ha mai avuto occasione di realizzarlo. Ora chiede a me di fare quello che serve per rendere possibile la cosa. Sarebbe mio compito organizzare il tutto e lei mi raggiungerebbe solo il giorno prima dell' "evento".
CONCLUSIONI: Non so cosa fare. Da un lato la proposta è intrigante e per me sarebbe del tutto nuova. Dall'altro ho molti dubbi. Devo precisare che non sono religioso e non ho preclusioni di tipo morale, nè ho sviluppato con lei un legame affettivo di tipo esclusivo tale da giustificare comprensibili reticenze.
Siamo entrambi persone adulte, consapevoli e libere. E anche molto navigate. Vorrei confrontarmi con persone di pari livello per capire meglio la dinamica di questa situazione particolare. Non ho problemi a parlare in modo esplicito ed anzi mi piacerebbe "scendere nei dettagli" sperando di evitare banalità ed atteggiamenti goliardici.
Mi rivolgo specialmente alle "gilrz" con una richiesta particolare: devo ammetterlo, ho avuto tante donne ma so poco di sesso di gruppo. E' una cosa frequente per voi? Cosa ne pensate? E' normale o no passare da una fantasia alla pratica? Che limiti ci sono, se ci sono?
Un bacio a tutte!
Mr. Freeze