ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 84
Like Tree31Mi piace

Sesso di gruppo: Desideri e dubbi

  1. #11
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freezex Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo specialmente alle "gilrz" con una richiesta particolare: devo ammetterlo, ho avuto tante donne ma so poco di sesso di gruppo. E' una cosa frequente per voi? Cosa ne pensate? E' normale o no passare da una fantasia alla pratica? Che limiti ci sono, se ci sono?

    Un bacio a tutte!

    Mr. Freeze
    Non dare le spalle a nessuno , non si sa mai cosa può accadere in quelle mischie .

    Bacio .

    Mr. MadHatter .

  2. #12
    Matricola FdT freezex
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 3/3/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Pisellina, grazie per la risposta.
    Chiarisco subito. Come dici tu non occorre avere idee religiose per essere persone con una propria moralità. Esiste anche una moralità totalmente laica. Infatti i miei dubbi non derivano da una valutazione isolata della cosa in sè: mi chiedo soltanto questo atto non possa avere ripercussioni negative sulle singole persone. La ragazza in questione è, come ho detto, molto attiva sessualmente: potrebbe essere una ipersessuale, cioè una dipendente dal sesso; se, come sospetto, avesse questo problema, assecondando i suoi desideri, non farei altro che aggravare la sua situazione, confermando questo stile di vita. Credo che forse un po' inconsapevolmente lei si sia rivolta a me più con richieste di amore e tenerezza che di sesso "tanto al chilo".
    Da qui i miei dubbi.
    Perchè mi rivolgo a voi? Molto semplice: non vi chiedo un verdetto o un permesso; deciderò alla fine da solo, come faccio per ogni cosa. Soltanto vorrei sapere che ne pensate in generale, se a voi capita o è capitato di essere coinvolti in una situazione di questo tipo e se avete dei giudizi da esprimere, tanto per capire come va il mondo.
    Quanto al concetto che il semplice fatto di avere dei dubbi debba necessariamente significare gettare la spugna non mi trovi d'accordo; se così fosse credo che nessuno di noi farebbe mai un'esperienza diversa, nella vita.
    Ultima modifica di freezex; 5/3/2013 alle 13:57

  3. #13
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Dove vedi tenerezza e amore in una che ti chiede di organizzare un'orgia??? ò.ò
    A Jamila e Caska piace questo intervento

  4. #14
    Matricola FdT freezex
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 3/3/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Distorto!
    Invece il nostro rapporto è basato proprio su questo, stiamo bene insieme, parliamo e condividiamo moltissimo, c'è molto affetto, e non abbiamo bisogno di scopare ogni mezz'ora per sentirci uniti. Forse con me lei ha (ri)scoperto il piacere di avere un rapporto umano, non solo basato sul sesso, dopo anni di promiscuità esasperata e situazioni al limite del concepibile.
    Questo però non vuol dire che lei abbia risolto in modo definitvo le sue compulsioni; ogni tanto le prende una vera e propria frenesia erotica e proprio in un momento di questi mi ha proposto l'incontro di cui si parla.
    Se fossi sicuro di avere di fronte una persona serena e cosapevole, che semplicemente vive il sesso senza preclusioni e tabù, mi abbandonerei al gioco senza pormi troppi interrogativi. Ma mi chiedo se in questo caso si possa parlare di gioco piuttosto che di una vera e propria necessità.
    Quello che mi rende più perplesso è che lei abbia in testa un vero e proprio film, e che ogni azione sarebbe pianificata nei minimi dettagli...

  5. #15
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Se sta bene ad entrambi qual è il problema? Dio li fa e poi li accoppia!

  6. #16
    Matricola FdT freezex
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 3/3/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Passo ad una domanda diretta: qualcuno di voi ha avuto esperienze di sesso di gruppo? Se si, sarebbe disposto a parlarne con me? Oppure l'argomento nel 2013 è ancora un tabù come ai tempi dell'inquisizione?

  7. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    C'ha una fantasia, che a te non dispiace assecondare: fallo.
    A Jamila piace questo intervento

  8. #18
    Matricola FdT freezex
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 3/3/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie Nuvolablu e Temperance per i vostri preziosi consigli!

    Ma non c'è nessun adulto in questo forum?

  9. #19
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    sesso di gruppo no, a 4 lo ho fatto, ed è stato grandioso. certo, non a livelli di organizzazione con sconosciuti o mercenari.

  10. #20
    Matricola FdT freezex
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 3/3/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao, cioè eravate due coppie? Avete scambiato?

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dubbio sul Sesso di Rihanna...
    Da missmondo99 nel forum Musica
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 15:03
  2. moda di gruppo
    Da Usher nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 11:16
  3. Bassi Maestro - Foto di gruppo
    Da Rapper nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 22:58
  4. Giochi di Gruppo Tradizionali (NON DA TAVOLO)
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/8/2005, 17:26