Ultima modifica di Lucky Luciano; Oggi alle 22.22.25 Motivo: Lord Brummel mi dice: "capra capra capra capra"
LOL genio assoluto
ma tu dall'alto delle tue convinzioni sul sesso, nn te la prendi se io con una metafora ti spiego ciò che penso io, e bada che il mio nn è un attacco personale, ma parlo in generale, non ti ho additato, nn so com'è, ti senti chiamato in causa?
ciao monty, sei stato chiarissimo, io nn volevo offendere nessuno, ma solo dire la mia e mi è venuto meglio esprimere l'idea con la metafora, nn mi riferivo a nessuno in particolare, se poi certe persone la prendono sul personale evidentemente hanno la coscienza poco pulita
Non mi è mai capitato e non mi interesserebbe, almeno ora come ora no.
Poi neanche sono mai stata in discoteca.
non è mai successo e non credo che ne sarei capace
Ma sai.. Noi che pratichiamo o che abbiamo praticato sesso per puro divertimento non ci facciamo toccare da certi commenti.
Se uno ha paura di essere giudicato per qualcosa che fa, ci pensa millemila volte prima di ...fare.
Non è il 'nostro' caso.
Il punto è che spesso tu (ma anche altri, solo che tu lo fai più spesso, o forse ti leggo di più) anzichè dire la tua, giudichi ciò che fanno gli altri.
Capirai che è diverso dire
"E' una cosa tristissima ...come quello che fanno i cani in piazza"
dal dire "Non è una cosa che mi attira, non lo trovo divertente"
Io non capisco perchè non riesci a parlare solo PER TE.
Inoltre ...
Stai pure abbastanza offtopic.
O hai le risposte alle suddette domande?
Io non l'ho mai fatto ne lo farei, comunque per quanto riguarda gli altri non ci vedo nulla di male o squallido..
comunque come faccio io, che l'ho fatto più spesso in chiesa?
Lo preferisco perchè mi fa sentire in paradiso