ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29
Like Tree10Mi piace

Fare l'amore

Overdose da FdT Fiona
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2976 volte

Predefinito Fare l'amore

Oggi un topic hhhhot

Domenica sera parlavo col mio migliore amico della differenza (a mio parere) tra fare l'amore e fare sesso con passione. Nel senso, a mio parere o stai facendo l'amore (e la passione non ci rientra) oppure fai sesso passionale, un po' selvaggio e via dicendo, e questo non significa che per l'altro non provi nulla, ma non è fare l'amore. Il fare l'amore è lento, dolce, magari ci scappano paroline romantiche ecc.

Secondo lui si fa l'amore sempre, quando c'è sentimento.

Voi come la vedete?
    Vi è successo di fare l'ammmore?
    A me una volta sola con un ex più piccolo di me quando avevo 24 anni.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1648 volte

Predefinito

se di base c'è il sentimento si possono unire l'amore e il "sesso selvaggio"... e per esperienza personale posso dire che un'intersa sessuale top con la ragazza che ami è davvero tanta roba

se il sentimento non c'è invece è solo sesso... nel migliore dei casi "selvaggio" ma non c'azzecca comunque niente con l'amore

te lo dice uno che dal 2013 al 2016 è andato avanti solo a forza di scopamicize
    artemisia
    io ti lovvo
    oh mia bella!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2784 volte

Predefinito

Per me il discorso è un po' più complesso, perchè tendo a distinguere il sentimento effettivo dall'alchimia passionale.

Mi spiego...ci possono essere tanti motivi che spingono qualcuno/a tra le braccia di un'altra/o. Dal "basso" verso l'"alto" ci possono essere semplice noia, solitudine e così via fino all'amore vero, MA...può capitare di trovare una persona con la quale magari non si riesce a instaurare un sentimento di vero amore da coppia ma con la quale ciononostante ci si intende a meraviglia e ci si trova a meraviglia a letto.

QUESTA per me è la vera distinzione. Il traguardo e la speranza sono ovviamente il trovare una persona con la quale ci siano sia sentimento sia alchimia, ma non è qualcosa che avviene in automatico. Ci si può trovare meravigliosamente a livello sessuale con una persona che non si ama VERAMENTE, così come con una persona che si ama ci si può intendere non alla perfezione.
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die

(Abdul Alhazred)

Caska
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2313 volte

Predefinito

Io che sto scoprendo il ritmo lento ora, posso dire che è di una passionalità travolgente pure così, anzi
    Se c'è il sentimento per me il nome è relativo. Delle volte quando ripenso mi dico: "bel gran sesso", eppure so che il sentimento c'è, eccome. Ed altre volte dico che si fa l'amore. Per me non è così importante.

Forse non ho capito cosa intendi dire?

Uomo 28 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi spiego...ci possono essere tanti motivi che spingono qualcuno/a tra le braccia di un'altra/o. Dal "basso" verso l'"alto" ci possono essere semplice noia, solitudine e così via fino all'amore vero, MA...può capitare di trovare una persona con la quale magari non si riesce a instaurare un sentimento di vero amore da coppia ma con la quale ciononostante ci si intende a meraviglia e ci si trova a meraviglia a letto.
    si su questo sono d'accordo

può capitare (e anzi mi è capitato) di trovare una grande sintonia/alchimia a letto con una persona che però non era (e non sarebbe mai potuta essere) più di una scopamica

però comunque era solo sesso e stop... e proprio per questo ho risposto a fiona l'amore IMHO in questi casi qui l'amore non c'entra nulla

è sesso... sesso top class ma comunque sesso fine a se stesso e niente di più
    artemisia
    io ti lovvo
    oh mia bella!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2784 volte

Predefinito

Per come la vedo io il sesso non è MAI fine a se stesso, a meno che non sia un ripiego per noia/solitudine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die

(Abdul Alhazred)

Sempre più FdT morrigan
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2177 volte

Predefinito

Se ho ben capito Fiona, intendi dire che, anche in una coppia che si ama, fare l'amore e fare sesso sono 2 cose distinte: fare l'amore è una cosa più introspettiva, mentre il puro sesso è selvaggio.

Io faccio parte del gruppo "quelle di una volta", per cui selvaggio o non selvaggio, se amo la persona con cui faccio sesso, è amore.

Piuttosto distinguo tra romantico e selvaggio, goliardico, fantasioso e chi più ne ha più ne metta. Quindi, con la stessa persona faccio sesso con sentimento, quindi faccio l'amore, però in modi differenti, chessò, a San Valentino magari ci sta la musichetta e lo scenario da film romantico, altre volte, più forte, altre volte giocando, altre 'na botta e via.. Ma con il mio compagno faccio l'amore, a prescindere che mi prenda in braccio sdraiandomi su un letto di petali, o che si presenti col cappuccio e il gatto a 9 code..
    A Hulk piace questo intervento
    "Ma non mi lamenterò più. Ho ricevuto la vita come una ferita e ho proibito al suicidio di guarire la cicatrice. Voglio che il Creatore ne contempli, in ogni ora della sua eternità, il crepaccio spalancato."
    Lautréamont

Overdose da FdT Fiona
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2976 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito Fiona, intendi dire che, anche in una coppia che si ama, fare l'amore e fare sesso sono 2 cose distinte: fare l'amore è una cosa più introspettiva, mentre il puro sesso è selvaggio.

Sì...

@Caska intendo dire che se c'è parecchia passione (trasgressività, come la volete interpretare) mi sa meno di fare l'amore, non so perché... Me l'ha sempre fatto. E se in quei momenti mi sento dire cose dolci o romantiche mi ghiaccio.

A Caska e MagicCarpet piace questo intervento

Uomo 28 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per come la vedo io il sesso non è MAI fine a se stesso, a meno che non sia un ripiego per noia/solitudine
    ripiego a noia o solitudine mi pare un pò esagerato...

ma per come la vedo io soddisfare delle pulsioni sessuali verso una che ti attrae fisicamente... ma verso cui a parte quello non provi nulla... IMHO è sesso fine a se stesso

boh... io non ci trovo niente di scandaloso nell'ammettere che in quei casi si tratta solo di soddisfare appetiti sessuali e niente di più... e anzi lo metto... pardon, mettevo in chiaro fin da subito

e tra questo tipo di rapporti qui e quelli con la ragazza che amo IMHO ci passa il mondo
    artemisia
    io ti lovvo
    oh mia bella!

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 745 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Sì...
    ....E se in quei momenti mi sento dire cose dolci o romantiche mi ghiaccio.
    Insomma via, sei una da sculaccioni insomma
    A Fiona piace questo intervento
    E poi, e poi....Gente viene qui e ti dice di sapere già ogni legge delle cose.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima