Visualizzazione stampabile
-
non vuol dire essere esibizionisti,vuol dire non esere timidi o chiusi,e x esperienza vedo che nella mia compagnia i piu timidi non beccano mai eppure non sono brutti ragazzi,sono solo piu riservati e per paura di fare figure di merda non ci provano...
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
non mi piace... preferisco un ambiente piu rilassato per flirtare :oops:
anche io
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
non vuol dire essere esibizionisti,vuol dire non esere timidi o chiusi,e x esperienza vedo che nella mia compagnia i piu timidi non beccano mai eppure non sono brutti ragazzi,sono solo piu riservati e per paura di fare figure di me**a non ci provano...
e vabè..allora non viviamo che tanto dobbiamo morire tutti, che ragionamento è? La figura di merda t'assicuro la fa il pagliaccio di turno che riceve un "no" fisso, e non quello che ci prova perchè è interessato davvero.
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
e vabè..allora non viviamo che tanto dobbiamo morire tutti, che ragionamento è? La figura di me**a t'assicuro la fa il pagliaccio di turno che riceve un "no" fisso, e non quello che ci prova perchè è interessato davvero.
se lo dici tu..poi scusa ma...interessato davvero a una che trovi in discoteca?mah...
-
Quote:
se lo dici tu..poi scusa ma...interessato davvero a una che trovi in discoteca?mah...
nel senso: una che trovi decisamente carina e che magari vuoi conoscere (no sai, ce n'è gente del genere..ti sembrerà strano..) non: una relativamente carina (ma chissenefrega ha "un culo di marmo e delle gambe wow") che mi voglio bombare, al massimo me la porto in bagno lo stesso.. :roll:
capisci? :roll:
-
Quote:
nel senso: una che trovi decisamente carina e che magari vuoi conoscere (no sai, ce n'è gente del genere..ti sembrerà strano..) non: una relativamente carina (ma chissenefrega ha "un culo di marmo e delle gambe wow") che mi voglio bombare, al massimo me la porto in bagno lo stesso.. :roll:
capisci? :roll:
nonostante tu mi stia prendendo x scemo direi che capisco,però secondo me la discoteca non è un posto x conoscere "seriamente" qualcuno...e x quanto riguarda le figure di merda ti posso assicurare che se ti becchi un "no" facendo come dici tu "il pagliaccio" non te ne frega niente,se ti becchi un "no" provandoci seriamente ci rimani molto piu male...comunque è una mia opinione...
-
Quote:
nonostante tu mi stia prendendo x scemo direi che capisco,però secondo me la discoteca non è un posto x conoscere "seriamente" qualcuno...e x quanto riguarda le figure di me**a ti posso assicurare che se ti becchi un "no" facendo come dici tu "il pagliaccio" non te ne frega niente,se ti becchi un "no" provandoci seriamente ci rimani molto piu male...comunque è una mia opinione...
infatti non sto dicendo nulla, affari tuoi. e poi non ti sto prendendo per scemo :shock:
-
Quote:
infatti non sto dicendo nulla, affari tuoi. e poi non ti sto prendendo per scemo :shock:
sembrava.... :roll:
-
Re: sesso&discoteca
Quote:
Originariamente inviata da maya
tipo:
rimorchiate in disco??NO
vi fate rimorchiare??CAPITA CHE CI SIANO ALCUNI CHE CI PROVANO..MA COMUNQUE GENERALMENTE NO (sono sempre andata col moroso o in discoteche gay...quindi...al momento non ho esperienza riguardo questo)
andate per rimorchiare??NO VADO PER BALLARE E DIVERTIRMI CON GLI AMICI
avete mai fatto sesso con persone conosciute in disco?? NO la stessa sera?? ASSOLUTAMENTE NO, non lo farei mai
è mai nata una VERA storia d'amore in disco??NO
-
il mio primo ragzzo "serio" l ho conosciuto in disco. prima c andavo sl per conoscere ragazzi ma niente più dei baci. ora in disco solo per divertirsi con gli amici.