Visualizzazione stampabile
-
ci sono state fasi contratanti della mia vita verso i 15 ci andavo per rimorchiare e fare le varie paccatine... poi verso i 18 ci andavo per bere e ubriacarsi con gli amici e anche per rimorchiare.... ora ci vado per divertirmi... la vita cambia ma la disco resta
-
Quote:
Originariamente inviata da Dream
ci sono state fasi contratanti della mia vita verso i 15 ci andavo per rimorchiare e fare le varie paccatine... poi verso i 18 ci andavo per bere e ubriacarsi con gli amici e anche per rimorchiare.... ora ci vado per divertirmi... la vita cambia ma la disco resta
mi identifico...........
-
sono contento di nn essere l'unico che ha usufruito dei bagni delle disco solo per fare pipì.... vero azerty? :lol: cmq penso che le persone della nostra età abbiano vissuto chi più chi meno tutti questi momenti
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
io non vado mai con l'intenzione di rimorchiare.. però se conosco qualcuno..ben venga!! :P
idem! ;)
-
Re: sesso&discoteca
Quote:
Originariamente inviata da azerty77
mi chiedevo quali sono le vostre esperienze sessuali legate alla disco...
tipo: rimorchiate in disco??NO vi fate rimorchiare??CAPITA SPESSO KE QLCUNO CI PROVI MA AL MASSIMO CI FO 2 CHIACCHERE andate per rimorchiare??NO ASSOLUTAMENTE...VADO X DIVERTIRMI CN GLI AMICI
avete mai fatto sesso con persone conosciute in disco??NO la stessa sera?? ASSOLUTAMENTE NO
è mai nata una VERA storia d'amore in disco??NO
-
Quote:
Originariamente inviata da Dream
sono contento di nn essere l'unico che ha usufruito dei bagni delle disco solo per fare pipì.... vero azerty? :lol: cmq penso che le persone della nostra età abbiano vissuto chi più chi meno tutti questi momenti
non ho detto che ho fatto sesso nel bagno della disco... mi avrebbe fatto un pò schifo tenendo conto di quanto sono sporchi.....
ho fatto sesso con persone che ho conosciuto in disco....
il massimo che ho fatto in disco è masturbazione reciproca.... sui divanetti...
-
Quote:
Originariamente inviata da azerty77
non ho detto che ho fatto sesso nel bagno della disco... mi avrebbe fatto un pò schifo tenendo conto di quanto sono sporchi.....
ho fatto sesso con persone che ho conosciuto in disco....
il massimo che ho fatto in disco è masturbazione reciproca.... sui divanetti...
:shock: ma la gente non vi vedeva?
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
:shock: ma la gente non vi vedeva?
lo abbiamo fatto restando vestiti.... eravamo i disparte... e poi ce ne siamo fregati.....
-
bah, non mi piace nè la musica della disco, nè l'ambiente... mi piacciono le discoteche rock, ma dalle mie parti non ce ne sono...
Oh, ma come rimorchiate voi in disco?
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
bah, non mi piace nè la musica della disco, nè l'ambiente... mi piacciono le discoteche rock, ma dalle mie parti non ce ne sono...
anche nelle disco rock si rimorchia... una volta in una disco rock di roma ho visto una rga che faceva un pompino a uno nel bagno..... delle donne...