Ma ci mancherebbe. In periodo di pace no..
Visualizzazione stampabile
Non vado in discoteca, ma una volta l'ho fatto alla Festa dell'Unità:roll:
Ci sono stata solo in occasioni di diciottesimi compleanni.
Personalmente preferirei andare in discoteca per ballare e scaricarmi dell'ansia accumulata, non di certo per avere rapporti occasionali. L'idea mi sconvolge.
se una figa viene li in discoteca e ci prova tu gli dici che è squallida?? ma smettila va....:lol:
ognuno vive la propria sessualità come meglio crede.
Non essere incazzato se il tuo pistolino si alza solo quando una donna ti dice "ti amo".... :045:
La discoteca è un luogo come un altro...si può conoscere gente in un bar, in un pub per strada, su un treno come in discoteca o in qualsiasi altra parte.
Secondo me è molto più squallido farsi le pippe dietro un monitor o rimorchiare le tipe in chat.
poi ovviamente de gustibus....:)
ma io in discoteca ci vado da quando ho 13 anni e nn l'ho mai data..
quindi mi chiedo perchè associare sesso occasionale e discoteca..nn è una cosa che succede sempre
mi è capitato certo di conoscere gente e di uscirci in seguito..
ma darla sotto le luci soffuse mai..ma forse anche perchè vado a ballare x divertrmi in altro modo.. nn ho mai avuto la concezione di DISCOTECA=acchiappa uomini
io dico che è squallido il sesso occasionale con una che neanche conosci, se una ci prova prima casomai ci conosciamo e poi se mi piace possiamo andare oltre, cioè dai :lol:
oh per me non c'è sesso senza amore.Quote:
ognuno vive la propria sessualità come meglio crede.
Non essere incazzato se il tuo pistolino si alza solo quando una donna ti dice "ti amo".... :045:
ma qua non si sta parlando di conoscere, leggi il titoloQuote:
La discoteca è un luogo come un altro...si può conoscere gente in un bar, in un pub per strada, su un treno come in discoteca o in qualsiasi altra parte.
Secondo me è molto più squallido farsi le pippe dietro un monitor o rimorchiare le tipe in chat.
poi ovviamente de gustibus....:)
conoscere una ragazza in discoteca e farci del sesso la sera stessa...è un rapporto occasionale.
Cosa intendi che se la conosci e ti piace poi potete andare oltre? cosa significa per te conoscere una ragazza.
se una figa in discoteca arriva, ti bacia e ti chiede di fare sesso le canti la canzone di venditti:Quote:
oh per me non c'è sesso senza amore.
"Ma non c'è sesso e non c'è amore, ne tenerezza nel tuo cuore
che raramente s'innamora.
Ricordati di me, quando ridi, quando sei da sola,
fidati di me, questa vita e questo tempo vola."
ma smettila su, anche perchè sopra hai appena detto l'opposto.
E' ovvio che per conoscere intendevo anche avere un rapporto occasionale con lei in seguito.Quote:
ma qua non si sta parlando di conoscere, leggi il titolo
Non ti è mai capitato ad una festa o in un pub di conoscere una ragazza e farci del sesso?? magari sapendo solo il nome o di dove fosse??
Allora, ripeto per l'ennesima volta, io penso che prima di avere un rapporto sessuale con qualcuno bisogna conoscersi profondamente ed amarsi. E tutto ciò non può avvenire nell'arco di una serata. Ci vuole tempo. Questo è il mio pensiero, potete non condividerlo ma rispettatelo e mi scuso se ho offeso qualcuno. Chissà che abbiate finito di spaccarmi i cojones adesso