Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
non lo farei.
ma non sono così perbenista da dire "che schifo"
innanzi tutto perché non ci vedo niente di schifoso o immorale. può capitare, ci sono persone a cui la cosa piace, e non ci vedo nulla di schifoso, animalesco o rude.
comunque il sesso è anche svago e divertimento. con modalità diverse per ognuno, ma è anche svago e divertimento.
si holly, io nn ho mai detto che schifo o che squallore, solo che io ho un'idea del sesso legato a un rapporto stabile e di fiducia. ripeto, sarò antica.
l'idea del sesso così, col primo che capita mi fa cadere in depressione:D
-
Quote:
°Llonina°
si holly, io nn ho mai detto che schifo o che squallore, solo che io ho un'idea del sesso legato a un rapporto stabile e di fiducia. ripeto, sarò antica.
veramente non ti ho quotata perché non ho letto solo il tuo messaggio :roll:
poi certe volte andare col primo che capita serve a tirare su il morale :roll: mette di buon umore... ripeto, io non lo farei, però non biasimo chi lo fa.
-
Quote:
°Llonina°
ammazza come sei fine! occhio che io sono un cespuglio spinoso e ti pungo:evil:
è chiaro che nn posso scrivere come la penso.
solo voi potete dire la vostra, chi la pensa diversamente viene sempre preso x il culo. ooookk
povera vittima!
ognuno è libero di vivere e condurre la propria vita sessuale come meglio crede.
ma come io non mi permetto di giudicarti, tu sei pregata di fare altrettanto.
quindi evita di dire che è una cosa triste o paragonare chi lo fa ai cani.
puoi semplicemente dire che non condividi, senza offendere.
-
-
Quote:
°Llonina°
quello che gli altri cercano di farti capire è che associare le persone che fanno sesso occasionale è come se io dicessi che fumare sigarette è da tossici....se tu fumassi(e non so se lo fai!) non ti sentiresti un pochetto offesa???
bastava che esprimessi la tua idea senza "metafore" ;)
-
Quote:
monty
bastava che esprimessi la tua idea senza "metafore" ;)
E' indicativo il fatto che più di un utente si sia sentito pungere il culo dal post della ragazza, invece di prenderlo sul ridere...
-
Quote:
Lord Brummel
E' indicativo il fatto che più di un utente si sia sentito pungere il culo dal post della ragazza, invece di prenderlo sul ridere...
Ecco lo statistICO.
si in effetti mi ha punto il culo, perchè mi sono identificato nelle parole "persona triste" e "come i cani in piazza". :(
-
Quote:
anjaswe
non mi è mai piaciuta l'idea di andare in discoteca per fare del sesso con uno sconosciuto. ovviamente è solo il mio parere, gli altri possono fare quello che vogliono
-
Quote:
Lucky Luciano
Ecco lo statista.
si in effetti mi ha punto il culo, perchè mi sono identificato nelle parole "persona triste" e "come i cani in piazza". :(
Eh, ma quelli son problemi tuoi, mica suoi.
Comunque "statistico", al limite; "statista" non c'entra una fava...
-
Quote:
°Llonina°
Personalmente, credo che il sesso sia una cosa molto importante. Non sei all'antica, dai al sesso un valore personale, tutto qui.
Credo, inoltre, che non faccia bene sottovalutare l'importanza del sesso, spesso crea situazioni spiacevoli.
Insomma, penso che sia più giusto farlo con persone giuste. :)