Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
sesso occasionale...come gli animali :lol: squallido
Dark , non sono mai stato così in accordo su un tuo post.
Ma veramente oh , che schifo..
-
Quote:
Xenoheart
Dark , non sono mai stato così in accordo su un tuo post.
Ma veramente oh , che schifo..
:lol:
No dai,seriamente,hai ragione!
La prossima volta che qualcuna mi farà un pompone sui divanetti mi ricorderò del tuo post,mi ricomporrò,mi alzerò e andro via schifato!
(dopo che ha finito chiaramente eh!)
-
Quote:
DueDiPicche
:lol:
No dai,seriamente,hai ragione!
La prossima volta che qualcuna mi farà un pompone sui divanetti mi ricorderò del tuo post,mi ricomporrò,mi alzerò e andro via schifato!
(dopo che ha finito chiaramente eh!)
certo, magari da una troìa senza cervello.
perchè una che va a succhiare i càzzi in disco così occasionalmente può essere solo quello :lol:
d'altronde certa gente non può ambire a di più di questo :045:
-
Quote:
DarkDante
perchè una che va a succhiare i càzzi in disco così occasionalmente può essere solo quello :lol:
uno non va in discoteca per trovare la donna della sua vita.
-
Quote:
KristaL*
uno non va in discoteca per trovare la donna della sua vita.
infatti se uno ha un minimo di dignità non va a rimorchiare in disco :lol: o almeno io la penso così
-
Quote:
DarkDante
Carissimo DarkDante nessuno mai ha detto che la ragazza occasionale fosse figlia di scienziati,fisici o scrittori,anche se vorrei sapere dall'alto della tua intelligenza perchè l'essere zoccola esclude l'essere intelligiente..
In ogni caso io non ti ho offeso,cosa che tu hai fatto,non so,forse autoconvincerti di essere superiore accresce la tua autostima e se è così continua pure,non vorrei rovinarti il tuo idilliaco momento di gloria personale davanti a un pc :045:
-
io ho detto la mia opinione, forse troppo esplicitamente ma il concetto è quello....se ho turbato la vostra sensibilità andrò a confessarmi :o
-
Quote:
DarkDante
io ho detto la mia opinione, forse troppo esplicitamente ma il concetto è quello....se ho turbato la vostra sensibilità andrò a confessarmi :o
Certo,la tua opinione consiste nell'offendere?
Dai ragazzo fai il bravo e evita l'ironia inutile,non stai facendo bella figura.
-
-
Quote:
lakeofire
Finitela qui. Grazie
Prego :045: