Visualizzazione stampabile
allora io non vado li con l'idea di rimorchiare, se capita qualcosa bene se no bene lo stesso, la serata può essere divertente anche senza rimorchiare eh...
comunque sia mi è capitato di essere ubriaco, conoscere uno e fargli un pomp*** nel bagno la sera stessa... :oops::102:
comunque non è mai nata nessuna storia da una serata in discoteca.
Non amo molto le discoteche.
a me è capitato di conoscere un ragazzo ballare in pista, struscirsi, baciarsi toccarsi e quando la cosa è diventata insostenibile è capitato k siamo usciti dalla disco e siamo andati in macchina...lascio a voi immaginare il seguito!
Non vado proprio in discoteca, ma anche se andassi non potrebbe succedere mai e poi mai nulla di quello che hai detto.
vado in discoteca per divertirmi, quasi sempre viene anche il mio ragazzo cn me...purtroppo è condannato a mandare via tutti i vari scocciatori che si avvicinano per provarci...ce ne sn veramente tanti, e non si accorgono neanche se sei in compagnia o meno!
se poi sei da sola e gentilmente dici che hai il fidanzato, cmq ci vogliono 5 minuti buoni per mandarli via...uff
Sono in pochi quelli che ci provano in modo gentile e non volgare...per fortuna qualcuno è rimasto però...
Ad ogni modo non penso che in discoteca possano nascere storie serie ma nn lo escludo a priori...però fare sesso cn un ragazzo la prima sera è una cosa triste a mio parere
Apro questo topic per usarlo come raccoglitore di esperienze di, appunto, sesso occasionale (quindi con persone che non si conoscevano e che probabilmente non si sarebbero più riviste) in discoteca.
Ogni post dovrebbe contenere i seguenti elementi (non per forza sotto forma di elenco puntato, molto meglio un post discorsivo):
- la vostra età al momento del fatto;
- l'eventuale alcool o droga in circolo nel vostro corpo;
- le modalità di approccio;
- il luogo in cui l'avete fatto (validi anche posti limitrofi alla discoteca, come parcheggio o spiaggia accanto alla discoteca);
- cosa avete fatto/vi hanno fatto (sesso orale, ingoio, sesso vaginale, sesso anale);
- cosa indossavate, cosa indossava il partner e in che modo avete evitato che i vestiti vi ostacolassero;
- in che posizione l'avete fatto;
- concluso il rapporto, cosa sapevate dell'altra persona (nome? età?), giusto perchè può capitare di fare sesso con una persona e non sapere neanche come si chiami;
- varie sensazioni, soddisfazioni, sensi di colpa, etc.etc.
Sbizzarritevi!
sai che per dare il via a un "sondaggio" simile, la prima risposta deve essere di chi l'ha proposto???;)
non per qualcosa, ma per dare il buon esempio....:)