Visualizzazione stampabile
-
rimorchiato si
baci si
toccate si
strusciatine si
sesso una volta sola, lei era assatanata, mi portò nel bagno delle ragazze, era peruviana.
una volta mi baciai(mi baciarono loro diciamo) con due (amiche tra loro) in una sera, poi persi la mia grande occasione perchè avevo una storiella con un'altra e non volevo andare oltre
si datemi del gay :(
-
Quote:
Originariamente inviata da azerty77
ti è mai capitato di baciare più persone la stessa sera?
io ricordo una sera in al cellophane a rimini nel lontano 94 in cui ho cambiato tre ragazze
che spettacolo .. che musica... era tutt'altra storia... :o :o :o ti invidio! mo ci tocca sorbirci sta house del caxxo... e la disponibilità delle ragazze è scesa , a meno che nn fai mostra del tuo incredibile volto o del tuo incredibile conto in banca :roll:
-
giuarda ke alla fine secondo me e sempre stata cs la storia in disco se nn 6figo nn rimorki un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!1
-
Se in discoteca ci vai per bombare vai tranquillo che bombi.. Non credo di essero un figo, ma quando mi accontentavo solo di un bel culo stai certo che bombavo di brutto..
Ma fortunatamente si cresce nella vita, ora un bel culo e basta non attrae più..
E scusate se sono stato TAMARRO..
-
nella disco in cui vd io pultroppo nn funziona cs!!!!!!!!!!!!!sl qll fighi rimorkiano!!!!!anke se cmq tt le tipe sn perse da i2piu fighi d qll disco!!!!!qnd gli altri rimorkiano pc!!!!!!!!!!!!
-
Vabbè chiaro che se sei un bidé non ti si fila nessuno eh.. Voglio dire di ragazze masochiste fino a sto punto non ne ho mai conosciute.. :lol:
-
tranquillo cn me c provano mlt sone in disco!!!!!!!!!!!!xo anke io n fixata cn i 2fighi fatto sta k c vado cn loro!!!!!!!!!!qnd nn ho d qst problemi
-
-
-
a me in discoteca nn mi ci fanno entrare per come mi vesto :lol:
certe volte però sorvolano sui bermuda,e magliette dei Rancid,e se ci scappa qualcosa con qualche ragazza è bene (lì ho "conosciuto" la mia ultima ragazza),altrimenti sticazzi.. :D