allora io non vado li con l'idea di rimorchiare, se capita qualcosa bene se no bene lo stesso, la serata può essere divertente anche senza rimorchiare eh...
comunque sia mi è capitato di essere ubriaco, conoscere uno e fargli un pomp*** nel bagno la sera stessa...
comunque non è mai nata nessuna storia da una serata in discoteca.
Non amo molto le discoteche.
a me è capitato di conoscere un ragazzo ballare in pista, struscirsi, baciarsi toccarsi e quando la cosa è diventata insostenibile è capitato k siamo usciti dalla disco e siamo andati in macchina...lascio a voi immaginare il seguito!
Non vado proprio in discoteca, ma anche se andassi non potrebbe succedere mai e poi mai nulla di quello che hai detto.
vado in discoteca per divertirmi, quasi sempre viene anche il mio ragazzo cn me...purtroppo è condannato a mandare via tutti i vari scocciatori che si avvicinano per provarci...ce ne sn veramente tanti, e non si accorgono neanche se sei in compagnia o meno!
se poi sei da sola e gentilmente dici che hai il fidanzato, cmq ci vogliono 5 minuti buoni per mandarli via...uff
Sono in pochi quelli che ci provano in modo gentile e non volgare...per fortuna qualcuno è rimasto però...
Ad ogni modo non penso che in discoteca possano nascere storie serie ma nn lo escludo a priori...però fare sesso cn un ragazzo la prima sera è una cosa triste a mio parere
Apro questo topic per usarlo come raccoglitore di esperienze di, appunto, sesso occasionale (quindi con persone che non si conoscevano e che probabilmente non si sarebbero più riviste) in discoteca.
Ogni post dovrebbe contenere i seguenti elementi (non per forza sotto forma di elenco puntato, molto meglio un post discorsivo):
- la vostra età al momento del fatto;
- l'eventuale alcool o droga in circolo nel vostro corpo;
- le modalità di approccio;
- il luogo in cui l'avete fatto (validi anche posti limitrofi alla discoteca, come parcheggio o spiaggia accanto alla discoteca);
- cosa avete fatto/vi hanno fatto (sesso orale, ingoio, sesso vaginale, sesso anale);
- cosa indossavate, cosa indossava il partner e in che modo avete evitato che i vestiti vi ostacolassero;
- in che posizione l'avete fatto;
- concluso il rapporto, cosa sapevate dell'altra persona (nome? età?), giusto perchè può capitare di fare sesso con una persona e non sapere neanche come si chiami;
- varie sensazioni, soddisfazioni, sensi di colpa, etc.etc.
Sbizzarritevi!
sai che per dare il via a un "sondaggio" simile, la prima risposta deve essere di chi l'ha proposto???
non per qualcosa, ma per dare il buon esempio....