mai fatto sesso in discoteca. non fa per me
mai fatto sesso in discoteca. non fa per me
Anche se non ci vado troppo spesso ho acchiappato la mia attuale ragazza (da ormai più di un anno e mezzo) in disco ed anche quella prima,però disco estive all'aperto,dove puoi anche appartarti per scambiarci due parole..
poi in realtà anche la sdrusciatina e pomiciatina da ubriaco in pista non ci vedo tutto quel dramma,diciamo che non gli dò troppa importanza però ti appaga nel momento il fatto che una che ti piace ti ci stia,e poi la mattina dopo non ricordi nemmeno come si chiamasse...
Troppo triste andare in disco solo per rimorchiare.
Anche se è molto che non la frequento, una volta sola e dico una volta sola, mi è capitato di conoscere una tipa...farmi prendere da lei, dalla musica, dall'essere eccitato e...beh quella sera nel bagno, mi ha fatto un pompino !
a me è capitato di rimorchiare il buttafuori
Principalmente ci vado in generale per divertirmi, in particolare il modo per divertirsi è la regolare trescata che non ci sta mai male.
Poi sarò strano io ma non capisco come possiate dire che in discoteca si possa andare per ballare... amo ballare (magari non proprio l'house ma stiamo li), ma per farlo serve un minimo di spazio (e giusto nelle discoteche di black fanno i cerchi ogni tanto)... in discoteca non balli, al massimo muovi il culo e ti strusci agli altri (possibilmente di sesso opposto.. poi bisogna vedere le preferenze ). Scusate la finezza ma non ho trovato un modo più carino per dirlo xD.
Riguardo a storie iniziate in discoteca si... abbastanza spesso, diciamo anche la maggior parte :S.
Bye
odio le discoteche