Massì era per scherzare, non è tra i cantautori che preferisco, ma è un bravo paroliere
Come osate insultare Masini, uno dei pochi cantautori decenti che ancora abbiamo in Italia, certo se preferite roba come Tiziano ferro o Annalisa (perchè????) è tutt'altra storia. E comunque non si parla di musica quindi finiamola con gli o.t, altrimenti l'ennesimo topic sensato si trasformera in un altra latrina.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
L'ho "insultato" solo io, ma per scherzare, visto che si parlava di depressione! Non so nemmeno chi sia Annalisa ed era già finito l'ot.
Comunque leggilo se temi come alienazione, disadattamento, incomprensione, non ti spaventano, anzi ti affascinano. Se lo leggi solo "perchè è famoso" cioè per una sorta di dovere morale, evita.
Sono di Firenze quindi a volte lo vedo e suo padre (il caro babbo) va a fare compere nel negozio di mia mamma di tanto in tanto...
C'è stato un libro in particolare, quello sulla storia della sua famiglia, mi ha letteralmente mandato giù di morale.
Poi figurati uno dei migliori libri letti in tutta la mia vita lo ha scritto lui quindi sostanzialmente come scrittore lo approvo anche! Solo che a volte tende a drammatizzare troppo
Inizia con Il Processo.