ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 22/5/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    zanotti_forze_cop_ycp.gif

    Salve a tutti, sono un autore indipendente di romanzi fantasy e vorrei presentarvi la mia opera. Conscio che farsi autopubblicità non è molto elegante, mi sottopongo a questa trafila unicamente perchè l'ebook in questione è in download gratuito. Grazie a voi per l'attenzione, quindi!

    Titolo: Forze Ancestrali
    Autore: Andrea Zanotti
    Ebook: in download graturito qui

    Trama:



    I popoli credono di aver raggiunto il giusto equilibro. I Regni consolidano i propri confini, vivono in armonia, senza più bramosia di espansione. Le Città Stato prosperano grazie ai loro commerci e alle loro leggi.
    Eppure, il Reietto, il saggio sciamano dei Corvi della Sabbia, sa che è sufficiente una scintilla per attizzare il fuoco sopito del desiderio di conquista e sopraffazione.
    Se tale innesco scaturisce da una profezia riguardante il figlio Divino del Dio del Fuoco Asul, allora l'incendio che ne deriverà sarà di proporzioni tali, e la sua furia sarà così indomita, da rischiare di rendere la terra stessa una pira immane, le cui lingue di fuoco non risparmieranno alcunché, neppure le ingiallite pagine dei Libri delle Cronache.
    Le turbe dei fedeli, estasiati dalla promessa di rivalsa e fomentati dai messi di Asul, i violenti Angeli di Fuoco, si stanno raccogliendo nei luoghi a lui più sacri e, abbandonate le vesti di nomadi e predoni del deserto, si fanno orda, minacciando i regni degli infedeli.
    La Lega di Hoilos, composta dalle Città Stato più evolute e civilizzate, langue inerme, incapace di prendere decisioni risolute, in grado di opporsi all'irruenza e al barbaro desiderio di purificazione delle genti del deserto. I boriosi Senatori si perdono in estenuanti discorsi, vuoti ammassi di parole inconcludenti, mentre i cittadini vengono purificati dalle fiamme del Dio del Fuoco. Gli Inquisitori continuano nella loro folle opera di epurazione, accecati dalla fede nel raziocinio e incapaci di credere all'avverarsi della profezia, oramai non più tale, palesatasi, e a tutti evidente.
    Anche i Regni montuosi dell'Impero Ranovoi, vengono spazzati dalla furia primordiale delle fiamme epuratrici. Un Impero fondato sul culto della guerra e in cui non esiste città che non sia al contempo fortezza inespugnabile, eppure, anche questo, dotato di insuperabili armi e di machiavelliche tattiche di battaglia, è incapace di resistere all'orda degli accoliti orami invasati. I Ranovoi e i Cinque oscuri Signori che li governano, dovranno risvegliare i Domatori di Demoni, sobbarcandosi tutti i rischi che una tale folle decisione porta con se.
    Questo è lo scenario nel quale l'inconsapevole CorvoRosso, capo di una delle innumerevoli Tribù che popolano le Terre del Vento, si trova a districarsi, nel tentativo di assolvere alla missione affidatagli dagli Spiriti: riunire le genti per affrontare Samael, il figlio del Dio del Fuoco.
    Quando la guerra è l'unica via percorribile non vi sono più limiti dettati dal buon senso e dalla ragione. Può cosi accadere che per disperazione, sconforto, o semplice pazzia, vengano compiuti gesti sconsiderati, vengano risvegliate forze antiche, forze ingovernabili, ma forse salvifiche, al solo fine di prevalere nella mortale disputa.

    Titani, Domatori di Demoni, Antichi, Giganti ed Ecatonchiri, vengono così strappati dalle consunte pagine dei Tomi delle Leggende per tornare a camminare fra gli uomini, con esiti imprevedibili.
    Solo il tempo potrà emettere una sentenza capace di valutare l’operato degli uomini che a queste forze tenteranno di contrapporsi o, come è insito nella natura umana, di indirizzarle a proprio vantaggio. Solo il tempo sarà capace di discernere fra paladini e antieroi, poiché in questo scorsio di era turbolenta, la giustizia, come la malvagità, tendono irrimediabilmente a confondersi in un coacervo di caos.

    http://www.scrittorindipendenti.com Romanzi di scrittori emergenti, recensiti e in download gratuito

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 22/5/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' con immenso piacere (e un pizzico d'orgoglio) che vi annuncio che la trilogia Mondo Uno è stata accolta sotto il patrocinio dell'associazione "Selected Self Publishing".
    Chi fosse interessato alle recensioni complete dei singoli capitoli le può trovare qui: http://www.selectedselfpublishing.it...anotti-andrea/
    Una medaglia d'argento e due d'oro.
    Insomma, mi è andata bene

Discussioni simili

  1. Final Fantasy 8
    Da triceboy nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 16:24
  2. final fantasy x-2
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 14:03
  3. Final Fantasy XI
    Da Davidetidus84 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/7/2005, 8:45
  4. Final Fantasy X
    Da Dark_Master nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 12:52
  5. Final Fantasy XI
    Da BlAcKMaGe nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 17:08