Finalmente un filosofo.
Finalmente un filosofo.
No, io so solo 'mbecille.
Finalmente un grandissimo filosofo.
Non sono andato a letto pure con te, giusto?!
Io non capisco come un libro può crearti una forma di depressione, semmai può aprirti la mente a nuove riflessioni. Ho letto qualcosa sulle lettere che scrisse a Milena ma non ho avuto mai modo di approfondire, ma credo che una di queste sere lo farò, amo i libri che mettono "angoscia".
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
(Spendere 7 euro per un libro di 100 pagine, di cui 20-30 solo di prefazione, mi ha lasciato abbastanza l'amaro in bocca.)
Ho letto "La metamorfosi" e non mi è piaciuto, ma mi sono ripromesso di leggere qualcos'altro di Kafka, magari "Il Processo".
Un libro può mandarti in depressione se tocca elementi della tua vita che non riesci a gestire e ti mandano nel panico... In tal caso ti viene (se sei predisposto) a mandare tutto a quel paese e dire ok io non faccio un altro passo in più (inizio della depressione)
Vabè ma a questo punto bruciamo tutta la letteratura russa, tutti i saggi dei filosofi esistenzialisti, la discografia di Masin...ehm no in realtà questo sarebbe un bene per l'umanità
Un conto è se vi noia leggerlo, un altro è dire che manda in depressione (a me è successo proprio il contrario)