Ciao forum!
Allora: stavo con una ragazza e dopo poco più di un mese che stavamo insieme io sono andato in Spagna per un mese e visto che non si fidava di me abbiamo (veramente è lei che ha) deciso di lasciarci e quando tornavo dovevamo decidere (cioè doveva) se ricominciare...Dopo 3 settimane sono tornato perchè varie volte al telefono mi diceva che le manco tanto che vorrebbe passare il ferragosto insieme e cazzate varie(l'ultima settimana delle 3 non ci siamo sentiti per niente) e quindi io come un coglione sono tornato prima ma una volta arrivato mi dice che è meglio se ci lasciamo, cosi, senza nessun motivo...Vabbè, ci lasciamo e io le dico che non posso rimanerle amico perchè ci startei di merda quindi fino a ieri sera non ci sentiamo.Ma ieri sera abbiamo parlato un'pò e tutt'a un tratto ci baciamo.Per qualchè oretta siamo stati "vicini vicini" ridevamo scherzavamo, come "ai bei vecchi tempi" ma dopo un'pò lei pia e se ne va con uno che aveva un'pò di :smt033 e non mi si incula più, infatti tutto il resto della serata è stata con lui, le si è messa in braccio hanno dormito insieme (non nel senso che l'hanno fatto ((almeno da quello che sò io))...) ecc. E per non fare a botte con quel coglioncello stà mattina me ne sono andato prima perchè se rimanevo non ci riuscivo a stare buono...
Il problema è che ci stò di merda, e non sò che fare....
non credo di averlo scritto per un motivo particolare ma dovevo dirlo a qualcuno scusatemi per la rottura di coglioni....